Transition Bandit Two9 ... la mia versione

carbs

Biker serius
30/1/08
155
1
0
Veneto Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Moterra LT1 == Cannondale Slate == Cannondale CX
Questa è la mia nuova Bandit.
Esordisco col dire che è divertentissima e non mi fa rimpiangere la Tallboy che ho dovuto vendere per futili motivi (€).
In salita non è per niente male, è corta quindi si sta abbastanza eretti , ma appena si abbassa il reggi in discesa si capisce perchè la fanno così corta.
Gira benissimo, direi come o quasi la Kona Honzo, col vantaggio che qui si può approcciare la curva più composti grazie alla sospensione.
Ho cercato di allestirla con componenti "moderni" ed ho avuto la fortuna di recuperare una delle prime paia di ruote E13 arrivate in Italia : belle e con caratteristiche eccezionali per una 29. Anche la guarnitura è una E13, è la mia seconda ed ha caratteristiche ottime. Il resto più o meno si conosce....

:i-want-t:




Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
mmmmmmmmiiiiinchiaaaaaa !! Una delle bici dei miei sogni ! Potrei tradire una delle mie Specialized con questa bestia. Complimenti,e' bellissima.


ps. se e' tua complimenti anche per la Forester,io la mia non la rimpiango affatto (consumava come un aereo) ma gran macchina.
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Bella,complimenti. Tra non molto dovrebbe essercene una anche nel mio garage,anche la mia nera e con la 34 davanti. Vedo che le tue impressioni sono sovrapponibili a quanto avevo scritto io nel mio minitest,il che avvalora la tesi che siano abbastanza veritiere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo