Transeuganea 08/05/05

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.132
195
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Ci sarò anch'io! :-?
info su transeuganea.com, percorso con salite medio lunghe
su asfalto/sterrato e qualche bel single in discesa ma ci sono sempre "imbottigliamenti" :?
speriamo bene x i chiodi che ho appena messo i tubelesse nuovi
ciao

funkrider

Biker serius
18/2/04
106
7
0
F.v.g.
Visita sito
Bike
Epic e 3T
Io ci sono. nel classic.
Spero no imbottigliamenti al solito posto e no chiodi anche se l'altro anno sono stato graziato.
Peccato hanno anticipato orario di partenza, non so ancora cosa fare se dormir li o bu...

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
57
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
L'anno scorso hanno disseminato il percorso di chiodi e "installato" tavole cosparse di chiodi nascoste da uno strato di terra/fango lungo il percorso. C'è stata una strage di copertoni / camere d'aria.

Qualcuno direbbe

ATTENTATO!!!

tanto che se guardi il sito, www.transeugaea.com ci hanno fatto il nuovo manifesto scherzandoci su... ma la cosa è stata piuttosto seria.

Speriamo che quest'anno le acque si siano calmate e che ci si possa divertire in modo regolare...

sdg71

Biker velocissimus
ragazzi un consiglio da padovano doc....quel percorso fatevelo per i fatti vostri...è bellissimo...ma non date soldi a quel....di Gazzerro.....ogni anno in quella gara ne succede una...l'anno scorso i chiodi, l'anno prima i ristori saltati......credete a me, nonostante il Sig. Gazzerro sia un tecnico FCI (anche se sappiamo tutti come diventano tecnici....) non mi pare un gran organizzatore....
Ripeto...il percorso è segnato tutto l'anno, è bellissimo e lo potete fare come volete...risparmiate i soldini per altre gare.....

sdg71

Biker velocissimus
...a proposito....gira voce che i chiodi li hanno messi apposta perchè in zona colli euganei...come un pò dappertutto l'organizzazione della gara non si fa particolarmente amare......

altro consiglio...ruote piene....anche se magari quest'anno succederà qualcos'altro tipo invasione di cavallette :-?

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
57
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
Alla fine, oltre a Luca, che c'è del forum?

Io dovrei arrivare a Bresseo in camper sabato pomeriggio, magari facciamo conoscenza... :prost:

Ciao

P.S.: Anche se faccio l'EASY, mi parlate lo stesso?

SamoA

Biker serius
2/3/04
268
0
0
49
Padova
Visita sito
Ecchepalle sta pioggia!

speriamo si asciughi almeno un po', sono stufo del paltano...
purtroppo so già che dopo il tempo degli ultimi due giorni alcuni tratti in sottobosco saranno irrimediabilmente pieni di fango e pozzanghere

Carlo

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
57
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
Sono ottimista :cool:

ARPAV:
SABATO: inizialmente soleggiato, con tendenza ad aumento della nuvolosità specie sulle zone montane pedemontane e sulla pianura nordorientale, dove saranno possibili dal pomeriggio, piovaschi o rovesci. Temperature senza sensibili variazioni.
DOMENICA: tempo generalmente soleggiato salvo locali annuvolamenti, più probabili in montagna dal pomeriggio. Temperature in diminuzione in quota.

Virgilio:
Vedi immagine

Allegati

• veneto24_363.gif
    veneto24_363.gif
    2,9 KB · Visite: 151
  • veneto48_165.gif
    veneto48_165.gif
    2,9 KB · Visite: 151

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
ehmmm... no so come dirlo... la mia squadra mi ha iscritto alla FranciacortaBike... per fortuna che li avevo chiamati, senno ero iscritto a 2 gare...

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
57
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
lucabona ha scritto:
ehmmm... no so come dirlo... la mia squadra mi ha iscritto alla FranciacortaBike... per fortuna che li avevo chiamati, senno ero iscritto a 2 gare...
Non ho capito: quale fai alla fine?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo