Transappenninica 2013:8-10 giugno

ilbaronerosso

Biker popularis
4/12/06
68
0
0
ROMA
Visita sito
Transappenninica:8-10 giugno 2013

come ogni anno un gruppo di RE organizza una traversata appenninica in mtb in tre tappe,
personalmente ho partecipato a varie loro edizioni con grande soddisfazione,
sia per i percorsi fatti tra i più selvaggi in puro stile AM, per la gradevole compagnia dei bikers e per l'ottima organizzazione di qst associazione che si adopera, con enorme passione, a realizzare ogni anno una traversata inedita, facendo numerose pre-scout in loco;

mi hanno comunicato che sono rimasti due posti,
sto cercando di trovare un altro compagno di avventura zona Roma,
chi è interessato mi faccia sapere il prima possibile, che bisogna dare conferma all'organizzazione e dare un anticipo,
inoltre richiedono il numero della tessera (es. UISP / altra o assicurazione privata) che preveda una copertura assicurativa, anche minima per l'esercizio del ciclismo

Per quanto riguarda il percorso, le tappe previste sono :
- 1° giorno : Vezzolacca - Ferriere (indicativamente km 55 dislivello 1.600)
- 2° giorno : Ferriere - Passo del Bocco (indicativamente km 69 dislivello 1.600)
- 3° giorno : Passo del Bocco - Sestri Levante (indicativamente km 52 dislivello 1.500)

L'orario di partenza da Reggio sarà molto probabilmente non oltre le 7,00 mentre l'arrivo ritengo non sia prima della mezzanotte del lunedì / 1,00 di martedì, per cui tocca prevedere di partire venerdì 7 nel pomeriggio e allloggiare a RE, e così anche al ritorno e ripartire per Roma martedì 11

il costo è fissato in 350,00 euro e sono compresi :
- il trasporto in pulman con carrello bici al seguito da Reggio alla partenza e dall'arrivo a Reggio
- il pernottamento, cena e prima colazione nei posti tappa (non le consumazioni al bar degli stessi)
- il/i ristori lungo il percorso
- il ristoro finale a Sestri prima della partenza
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Transappenninica:8-10 giugno 2013

come ogni anno un gruppo di RE organizza una traversata appenninica in mtb in tre tappe,
personalmente ho partecipato a varie loro edizioni con grande soddisfazione,
sia per i percorsi fatti tra i più selvaggi in puro stile AM, per la gradevole compagnia dei bikers e per l'ottima organizzazione di qst associazione che si adopera, con enorme passione, a realizzare ogni anno una traversata inedita, facendo numerose pre-scout in loco;

mi hanno comunicato che sono rimasti due posti,
sto cercando di trovare un altro compagno di avventura zona Roma,
chi è interessato mi faccia sapere il prima possibile, che bisogna dare conferma all'organizzazione e dare un anticipo,
inoltre richiedono il numero della tessera (es. UISP / altra o assicurazione privata) che preveda una copertura assicurativa, anche minima per l'esercizio del ciclismo

Per quanto riguarda il percorso, le tappe previste sono :
- 1° giorno : Vezzolacca - Ferriere (indicativamente km 55 dislivello 1.600)
- 2° giorno : Ferriere - Passo del Bocco (indicativamente km 69 dislivello 1.600)
- 3° giorno : Passo del Bocco - Sestri Levante (indicativamente km 52 dislivello 1.500)

L'orario di partenza da Reggio sarà molto probabilmente non oltre le 7,00 mentre l'arrivo ritengo non sia prima della mezzanotte del lunedì / 1,00 di martedì, per cui tocca prevedere di partire venerdì 7 nel pomeriggio e allloggiare a RE, e così anche al ritorno e ripartire per Roma martedì 11

il costo è fissato in 350,00 euro e sono compresi :
- il trasporto in pulman con carrello bici al seguito da Reggio alla partenza e dall'arrivo a Reggio
- il pernottamento, cena e prima colazione nei posti tappa (non le consumazioni al bar degli stessi)
- il/i ristori lungo il percorso
- il ristoro finale a Sestri prima della partenza

Ciao Stefano, dire che mi sarebbe piaciuto sarebbe dire poco. Il programma e i prezzi sembrano proprio interessanti. Comunque oltre all'impegno di cui ti ho detto, il 10 devo essere al lavoro. Tra il 26 maggio e il 9 giugno sono libero; vediamo se si riesce ad organizzare qualcosa.
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Transappenninica:8-10 giugno 2013
...
mi hanno comunicato che sono rimasti due posti,
sto cercando di trovare un altro compagno di avventura zona Roma,
chi è interessato mi faccia sapere il prima possibile, che bisogna dare
Ciao mi dispiace non averti potuto rispondere prima, ma quando mi hai cercato ero incasinato e poi dopo mi è passato di mente.
Comunque purtroppo non potrei partecipare per motivi di lavoro e per il pessimo stato di forma che ho quest'anno.
Nel frattempo ho sparso la voce per vedere se qualcuno possa essere interessato.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo