Transalp 2011

lorenzo_79

Biker popularis
22/9/10
75
0
0
Guardiagrele
Visita sito
-4 all'apertura delle iscrizioni, ormai non si staccano le mani dal mouse qualcuno è riuscito a trovare un sponsor, anche piccolo, che gli copra un po' di spese???
Ma iscrivendosi bisogna subito pagare l'iscrizione?
Noi siamo già in cerca di sponsor anche se in un periodo come questo è difficile trovarne. Bisogna insistere adesso cercando di raccogliere il possibile..
L'anno scorso ci è andata bene, 10 divise offerte e personalizzate per l'evento e con gli sponsor trovati abbiamo coperto il 70% delle spese totali.
Per quest'anno vedremo..
Per quanto riguarda l'iscrizione invece, una volta che siete dentro credo che entro un decina di giorni max bisogna pagare la quota di € 625 a persona.
Se non si effettua il pagamento entro il termine, si è fuori e non c'è possibilità di recuperare la posizione.
 

alemarav78

Biker novus
10/10/09
9
0
0
Macerata
Visita sito
Ciao ragazzi!Stiamo fremendo io e il mio socio!!!domani proveremo ad iscriverci,x meè la prima esperienza d gare a tappe...stò cerceando d allenarmi duro!!..speriamo ke serva,ma soprattutto ke ci prendano!!!.....abbiamo contattato PlanB x alcune info e aspettiamo risposta.le pre reg.è stata eseguita circa un mese fà.Dicono d inserire un num. di "ID"....sapete cosa intendono x tale?.....noi abbiamo la password e basta...
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ciao ragazzi!Stiamo fremendo io e il mio socio!!!domani proveremo ad iscriverci,x meè la prima esperienza d gare a tappe...stò cerceando d allenarmi duro!!..speriamo ke serva,ma soprattutto ke ci prendano!!!.....abbiamo contattato PlanB x alcune info e aspettiamo risposta.le pre reg.è stata eseguita circa un mese fà.Dicono d inserire un num. di "ID"....sapete cosa intendono x tale?.....noi abbiamo la password e basta...


L'ID dovrebbe essere la password.
 

elcrin

Biker popularis
6/12/07
72
0
0
Asti
Visita sito
Ma per l'iscrizione bastava cliccare sulla scritta a dx "on line registration" che ti mandava al tuo profilo preregistrato ? non è che ci ho capito molto.
Mi sapete rispondere anche quando si vedranno le liste degli iscritti
Ciao
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Sono ancora aperte le iscrizioni per il 2011 per un disguido tecnico alla transalp
Provateci

ahahaha!!!

si, ogni anno toppano alla grande. Era già successo per la Transalp 2009 e la Transgermany 2010.

Sarà un caso che sono riuscito ad iscrivermi l'anno che tutto ha funzionato?!?! C'è però da dire che funzionava diversamente: i primi 100 di diritto, tutti gli altri a sorteggio.
 

elcrin

Biker popularis
6/12/07
72
0
0
Asti
Visita sito
Aleeee!!! io ed il mio socio Paolo siamo dentro :-). Questa mattina Tamara ha detto che è tutto ok!!!!:spetteguless:
Grazie alla posticipazione delle iscrizioni al mattino seguente con calma sono riuscito ad entrare e ora "Mamma che c...o che ci aspetta".
Se avete notizie fatevi sentire.
Ciao
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Aleeee!!! io ed il mio socio Paolo siamo dentro :-). Questa mattina Tamara ha detto che è tutto ok!!!!:spetteguless:
Grazie alla posticipazione delle iscrizioni al mattino seguente con calma sono riuscito ad entrare e ora "Mamma che c...o che ci aspetta".
Se avete notizie fatevi sentire.
Ciao
Complimenti e in bocca al lupo già da ora per gli allenamenti che vi dovete fare.
 

elcrin

Biker popularis
6/12/07
72
0
0
Asti
Visita sito
Complimenti e in bocca al lupo già da ora per gli allenamenti che vi dovete fare.

Grazie chef .
L'abbiamo gia fatta nel 2008 l'edizione + dura in assoluto e gli allenamenti sono stati lunghi e duri e considera che noi eravamo li solo per arrivare a Riva sani e salvi non per fare classifica ma ti giuro che dal 5/6° giorno non ne hai + da spendere e preghi solo di finirla (quell'edizione aveva un 120 km + un 100 il giorno dopo con 4100 mt di dislivello).
Speriamo di stare bene e che faccia un inverno mite per poter lavorare poi vada come vada
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo