Transalp 2010

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito

Verissimo, l'anno che decisi di fare la Transrockies, a Cremona ho centrato un albero, il 25 Aprile (Sabato), il giorno prima mi ero licenziato ed il lunedi avrei dovuto iniziare un nuovo lavoro (niente mutua) Lussazione di 3° grado, inytervento chirurgico-2 chiodi, in bici il 15 maggio, col braccio al collo....Transrockies finita nel carniere con soddisfazione doppia!!!

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
aggiornamento:si va in camper!

quindi la domanda è: per i 100€ da sborsare per accedervi, l'area camper... come sarà?!?!?

info in merito? (una su tutte: è previsto anche lo scarico dei liquami o no?)

La preparazione procede bene: in bdc 'na bomba,in MTB... son tornato sabato dopo mesi e... un disastro! Persa l'abitudine alla mtb è tutto un mal di schiena,mal di braccia e quella sensazione di essere "piantati"... cmq 60km e 1500m di dislivello portati a casa.

achille

Biker grossissimus

Tanto lo so che non mi dai retta!....basta con quella bdc!
Però non è neppure normale che tu abbia tutti sti mali....
....spiegami sta storia del camper come funziona....??

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Tanto lo so che non mi dai retta!....basta con quella bdc!
Però non è neppure normale che tu abbia tutti sti mali....

Adesso almeno una volta alla settimana esco in MTB. Il problema è che non sono più abituato a portare in giro bici da 12kg… E’ solo questione di abitudine… poi con la scusa che ho cambiato BdC ho modificato un po’ la posizione in sella e forse devo riadattare anche quella in mtb.

....spiegami sta storia del camper come funziona....??
Praticamente l’area camper “ufficiale” x tutta la transalp è riservata solo agli aventi diritto, cioè ai camper che recano un adesivo/pass fornito dall’organizzazione e che “costa” 100€ da versare in contanti al momento della registrazione. Non so da cosa sono giustificati i 100€, però sembra pure che è facoltà di ogni sede di tappa richiedere un obolo aggiuntivo se si dovessero utilizzare acqua o luce… BOHHH!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo