trak... mi si è spezzato il dito.

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
ieri mentre scendevo neanche a velocità sostenuta, su terreno fatto di ghiaino morbido, con il freno posteriore appena pinzato, mi si è intraversata la bici con volo :volo: dentro una piccola scarpata, con corsa finita fra gli arbusti, bici in testa, lato dx del corpo ammaccato e livido e dito medio della sx con una microfrattura. bello il medio con la stecca :sborone:fa scena! comunque ora 20 gg di stop.

che dire.... che palle! mi fa un male cane, spero di rimettermi in 2 settimane. voglio pedalare :i-want-t: ancora, poi con queste giornate. :azz-se-m:
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
ciao mi spiace per la tua situazione. appena mi sono rialzato da terra ho avvertito un forte dolore alle dita ma il medio mi faceva più male di tutti. non riuscivo a togliere il guanto per controllare e visto che ero solo, ho lasciato tutto così. quando sono tornato a casa il dito era gonfio e nero/blu/viola... insomma era evidente che qualcosa era rotto, inoltre, non riuscivo a stringere il dito. fatto sta che ho fatto una passeggiata al pronto soccorso dove mi hanno confermato quella piccola frattura che però rompe ma tanto tanto! ad oggi l'unica cosa che è cambiata e che il dito ha un colore normale ma fa ancora male... speriamo bene. auguri!
 

vampiro

Biker novus
2/4/07
3
0
0
varese
Visita sito
io........il dito lo rotto sul lavoro,e a distanza di5 mesi" rotto il 7 dicembre,e tenuto immobile per quasi 2 mesi"il dito mi fa ancora male quanto piego le dite a pugnio,ma io in bici sono andato ma facevo fatica nel tenerla nelle discese da paura.......ti do i miei auguri di buona guarigione......................VAMPIRO
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.419
2.385
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
se ti può consolare, potresti fare un pò di allenamento su strada per mantenere la gamba.
con tutto quello che si sente in giro, a volte è meglio un dito che qualcos'altro.
buona guarigione.
by
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
magari fare strada, ci ho provato.. 40 km circa ma quando sono tornato avevo un dolore incredibile alla mano col dito fratturato perchè non potendo impugnare il manubrio nella maniera corretta, lo tenevo col pollice e indice...
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
Io mi sono rotto il dito due anni fa e come riabilitazione mi facevano fare un esercizio con un bastone.Ho fatto un disegnino:

all' inizio lo facevo senza peso poi pian piano ho aumentato fino ad un kilo.
Prendi un manico di una scopa . lo tagli e lo fai lungo 60
Al centro metti un filo lungo un metro dove nel fondo gli leghi il peso . poi arrotoli e srotoli tenedo stretto con il movimento dei polsi .All' inizio è molto dura ma con un po di impegno in una settimana sei nuovo.
 

Allegati

  • Nuovo Immagine bitmap.JPG
    Nuovo Immagine bitmap.JPG
    5,7 KB · Visite: 5

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
carino come esercizio, per ora devo stare ancora fermo perchè dove si è rotto mi fa ancora male. ieri quando ho tolto per un po la stecca, ho provato a piegare il dito, però rimane rigido non riesco a muoverlo. che PALLE!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo