Training Center non và!

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
Non si apre più e al suo posto si apre una finestra che dice, informazione sull'errore:


App: Garmin Training Center(r)
At: 11/09/2009 20.08.41 (UTC)
OS: Windows XP Service Pack 2
Processor: x86, Processor Level: 6, Processors:1, Model: 13 Stepping: 8, RAM: 515440
DOC_APPLICATIONDATAVERSION.CPP-42-3.4.3.0
Encountered an invalid record type.
Encountered Type:

:nunsacci:sarà grave?
 

spacer_GM

Biker serius
26/8/08
247
0
0
Fossano
Visita sito
Non si apre più e al suo posto si apre una finestra che dice, informazione sull'errore:


App: Garmin Training Center(r)
At: 11/09/2009 20.08.41 (UTC)
OS: Windows XP Service Pack 2
Processor: x86, Processor Level: 6, Processors:1, Model: 13 Stepping: 8, RAM: 515440
DOC_APPLICATIONDATAVERSION.CPP-42-3.4.3.0
Encountered an invalid record type.
Encountered Type:

:nunsacci:sarà grave?

non l'ho mai visto un errore del genere ma persiste non mi porrei tanti problemi, tabula rasa cioè prima salvataggio della cronologia (meglio non fidarsi del restore automatico anche se quando ho dovuto reinstallare il tc ha sempre funzionato) poi disinstallazione completa con un programma tipo revo uninstaller cosi eliimini tutto compreso le chiavi di registro poi dal sito garmin ti scarichi l'ultima versione del tc 3.4.5 la tua mi sembra ancora la 3.4.3 e reinstalli il programma - attenzione se hai anche mapsource installato più le mappe dovrai disinstallare tutto (prima mapsource poi le mappe ed infine il tc) perche hanno chiavi di registro condivise se cancelli il tc e le relative chiavi poi mapsource non funziona. in bocca al lupo
 

gioberti

Biker serius
28/5/08
238
0
0
Lugo (RA)
Visita sito
- attenzione se hai anche mapsource installato più le mappe dovrai disinstallare tutto (prima mapsource poi le mappe ed infine il tc) perche hanno chiavi di registro condivise se cancelli il tc e le relative chiavi poi mapsource non funziona. in bocca al lupo[/QUOTE]

E' il motivo per cui non ho mai più cercato di re-installare TC. Uso Sport Track
G.
 

alfa2701

Biker serius
6/6/08
117
1
0
verona
Visita sito
Non si apre più e al suo posto si apre una finestra che dice, informazione sull'errore:
App: Garmin Training Center(r)
At: 11/09/2009 20.08.41 (UTC)
OS: Windows XP Service Pack 2
Processor: x86, Processor Level: 6, Processors:1, Model: 13 Stepping: 8, RAM: 515440
DOC_APPLICATIONDATAVERSION.CPP-42-3.4.3.0
Encountered an invalid record type.
Encountered Type:
:nunsacci:sarà grave?

Hai provato a fare un "Ripristino configurazione d sistema" ad una data in cui funzionava (in W. Xp da Start>programmi>accessori>utilità di sistema)? Io spesso ci risolvo i problemi più strani.
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo