Niente da fare... quando do il via al giro dopo aver agganciato i satelliti, l'app si blocca.
Poi mi propone di salvare e inviare (anche se non registra niente) e di nuovo va in time out della connessione.
La versione di TC è la 2.7.1 e android 4.4.2, e come detto nel post di apertura non posso installare l'ultima versione disponibile sul playstore in quanto incompatibile con la mia versione android.
Alberto
Niente da fare... quando do il via al giro dopo aver agganciato i satelliti, l'app si blocca.
Poi mi propone di salvare e inviare (anche se non registra niente) e di nuovo va in time out della connessione.
La versione di TC è la 2.7.1 e android 4.4.2, e come detto nel post di apertura non posso installare l'ultima versione disponibile sul playstore in quanto incompatibile con la mia versione android.
Alberto
Questa mattina ho ricevuto l'aggiornamento(2.7.2), installato e provato.
Ora l'app non crasha più e il giro viene registrato ma rimane l'errore di timeout della connessione.
Grazie per il supporto.
Alberto
Buongiorno a tutti, è passato più di un anno e meno ne rendo conto ma è ricomparso l'errore end of input al character 0 e no so proprio come aggirarlo. Sono previsti aggiornamenti a breve?risolto, scarica l'upgrade da google play