Training camp timeout della connessione

bissgalili

Biker popularis
19/1/15
72
48
0
brescia
Visita sito
Bike
Olympia F1
Non mi funziona più TC a causa dell'errore di timeout della connessione (non riesco a loggarmi e di conseguenza non posso caricare gli itinerari).
Vorrei provare a reinstallare l'app ma sul playstore c'è solo l'ultima versione che non è più compatibile con il mio telefonino (android versione 4.2...) e non me la lascia scaricare.
C'è modo di poter recuperare l'app precedente all'ultima versione da qualche parte ?
O qualche anima buona che ce l'ha e in un impeto di altruismo me la invia ?
Grazie in ogni caso

Alberto
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
271
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Stessa cosa succede a me mi da Error end of input at character of... e non mi fa loggare con il forum con il mio account solito,non mi fa inviare il giro di oggi è successo a qualcun altro?
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
271
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Era successo la stessa cosa non ricordo se l'anno scorso o forse di piu' dopo un aggiornamento dell' App, poi risolto dopo poco, sperem!!!!
 

pitone two

Alficotica
27/4/10
54
9
0
benevento
Visita sito
Bike
Ragley blue pig
Stesso problema anche a me questa mattina,non mi carica la traccia sul training camp. Però riesco a visualizzare il giro registrato nell'app. Chi dovrebbe risolvere il problema?
 

bissgalili

Biker popularis
19/1/15
72
48
0
brescia
Visita sito
Bike
Olympia F1
Ho risolto parzialmente collegando il cell al pc e con esplora file ho aperto Training Camp.
Nella cartella temp. ho trovato il giro di martedi e con la funzione di "carica allenamento" dallo smartphone sono riuscito ad importare il file
Però non trovo il giro fatto oggi nel senso che lo vedo in TC ma non nella cartella temp. o gpx.

Alberto
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
271
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Sono riuscito ad inviare il vecchio giro e ho rifatto il login, domani esco in mtb e vediamo se funziona, ma penso che abbiano risolto
 

bissgalili

Biker popularis
19/1/15
72
48
0
brescia
Visita sito
Bike
Olympia F1
E' stato bello fin che è durato...
Questa mattina c'è stato un aggiornamento che ho installato (mannaggia a me)
Oggi ho fatto un giro e al rientro mi sono accorto che non aveva registrato niente.
Ho provato a farlo ripartire più volte ma si chiude da solo per problemi con la connessione ai satelliti, e provando a salvare il "pseudo giro" (0 km e 463 h di durata...) e ad inviarlo va di nuovo in timeout.

Alberto
 

Classifica mensile dislivello positivo