Training Camp - sparite tracce

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Guanoz

Biker ultra
28/11/09
617
1
0
Bogliasco (GE)
Visita sito
Come da titolo, caricando ieri un allenamento nel training camp ho notato che i chilometri totali erano molto bassi e così, controllando meglio, mi sono accorto che quasi la metà degli allenamenti caricati nel 2012 sono spariti, circa 30/32 su oltre 60. Speravo potesse essere qualcosa di momentaneo, ma ancora oggi la situazione è questa.
Ora, dato che sembra che sia la prima volta che si sente una cosa simile e dato che, come giustamente fa notare il direttore, è molto strano che sia successo solo ad un utente, vorrei chiedere se anche a qualcun altro sia capitata una cosa simile, magari fino ad oggi non ci avete fatto caso... Lo chiedo solo perchè ho ovviamente la certezza di non avere cancellato volutamente le tracce e di non averne cancellata neppure una per scelta, insomma le tracce erano quelle caricate da sempre e mai fatte variazioni; per maggiori info dico che uso sempre la stessa procedura per caricare i files e che è una cosa che ha colpito ogni mese, qua e là, indifferentemente, nel 2012, mentre in questo 2013 nessuna mancanza.
Grazie in anticipo
L.
 

Classifica mensile dislivello positivo