Training Camp: nuova funzione HomeZone e aggiungi POI

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.264
2.580
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Mi aggancio a questo thread antico, perché il titolo è quello giusto.
Non funziona più la sezione home zone del training camp? Penso fosse una delle cose più utili in assoluto, visto l'andazzo dei furti soprattutto in città.
Ho provato ad accedere alle mie statistiche senza fare il login e tutte le tracce partono praticamente da casa. Ho provato, dopo login, ad accedere alla pagina di impostazione, ma nel campo dove prima c'era la mappa (all'epoca gmaps) non c'è più nulla, e temo che sia questo il motivo per cui non funziona più e di fatto non fa il trim delle tracce.

Poi, per curiosità, quando funzionava, e quando funzionerà, quel pezzo di traccia scompariva/scomparirà anche dalle statistiche o nelle distanze, velocità, dislivelli, etc..., ne teneva/terrà comunque conto?
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Poi, per curiosità, quando funzionava, e quando funzionerà, quel pezzo di traccia scompariva/scomparirà anche dalle statistiche o nelle distanze, velocità, dislivelli, etc..., ne teneva/terrà comunque conto?
Io mi farei anche un'altra domanda, ossia quando funzionerà e qualcuno si scaricherà la traccia premendo il tasto download, la traccia sarà quella caricata dall'utente o quella "tagliata" dal training camp?
 

Fabio0820

Biker novus
7/10/23
6
0
0
Visita sito
Buonasera,
ho abilitato la funzione Home Zone ed impostato il punto preciso per il raggio dei 500 metri. Ho fatto una verifica abilitando una corsa visibile a tutti e accedendo da web senza login vedo chiaramente l'allenamento ma purtroppo partenza ed inizio vengono sempre visualizzati. Qualcuno ha lo stesso problema? O meglio, negli allenamenti precedenti funziona subito questa impostazione?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo