Che strano, a me non le fa vedere, ne sul pc che sull'app, se però mi dici che si vedono mi fido. Grazie Marco
Ciao, non so se sto scrivendo nel posto giusto; manco da 5 mesi a causa di un infortunio, un mese fa ho riaperto il TC e vedo che è nuovo, mi sembra fatto molto bene e a me funziona tutto; ho letto però che sarebbero stati trasferiti i vecchi dati (io ho centinaia di uscite) ma a tutt'oggi non vedo niente (di nessuno) prima di Aprile 2022...
Ciao, non so se sto scrivendo nel posto giusto; manco da 5 mesi a causa di un infortunio, un mese fa ho riaperto il TC e vedo che è nuovo, mi sembra fatto molto bene e a me funziona tutto; ho letto però che sarebbero stati trasferiti i vecchi dati (io ho centinaia di uscite) ma a tutt'oggi non vedo niente (di nessuno) prima di Aprile 2022...
Oggi ho avuto nuovamente problemi con l'app, mi ha cancellato la traccia di salita (ho notato che me le cancella dopo che sto un po ferma a riposarmi, sia che metta in pausa o meno), allora ho fatto partire la traccia di discesa...arrivo alla macchina e noto che é andata in crash. Può essere che dia problemi se non c'é rete/gps?
Blackview BV9900 versione Android 9telefono e versione software?
Magari sono rimbambito... ma neppure io vedo attività pre aprile 2022, nè mie nè degli altri.hai guardato sulla parte web? https://trainingcamp.it/
ah... vedo ora che dopo un tot (in questo caso un'oretta) mi esce da tc e devo rifare il login.sei loggato?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?