Trailride Andalo 14/24 agosto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ciao a tutti, per le ferie di agosto sarò ad Andalo dal 14 al 24 agosto con famiglia e BICI al seguito.
C'è qualcuno che andrà in ferie stesso periodo per organizzare qualche giro insieme?
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
mi raccomando non perderti il l'enduro bear trail (il giro + bello con guida che abbia mai fatto da quelle parti) che però finisce poco sotto a Molveno.....magari rimedi uno strappo per risalire ad Andalo...
e poi c'è il BP del Paganella....altra goduria
.per la compagnia, se non lo hai già fatto, ti conviene scrivere anche nel topic del Trentino, scrivi o chiama anche quelli del consorzio e troverai un sacco di compagnia di scorribande in quel paradiso. Ciao


DPB2016trasparente.png


Dolomiti Paganella Bike
[email protected]
+39(342) 70 82 095
 

Pepuraio

Biker popularis
27/5/14
45
3
0
Firenze
Visita sito
mi raccomando non perderti il l'enduro bear trail (il giro + bello con guida che abbia mai fatto da quelle parti) che però finisce poco sotto a Molveno.....magari rimedi uno strappo per risalire ad Andalo...
e poi c'è il BP del Paganella....altra goduria
.per la compagnia, se non lo hai già fatto, ti conviene scrivere anche nel topic del Trentino, scrivi o chiama anche quelli del consorzio e troverai un sacco di compagnia di scorribande in quel paradiso. Ciao


DPB2016trasparente.png


Dolomiti Paganella Bike
[email protected]
+39(342) 70 82 095
Ciao guapo73.
Ad agosto vorrei proprio fare il bear trial ma non ne conosco il livello di difficoltà...
Sono il tipico ciclista della domenica e con buona esperienza. La mia bike è una full 140mm. Hai info o dritte da darmi per capire bene che tipo di tracciato è?

Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ciao guapo73.
Ad agosto vorrei proprio fare il bear trial ma non ne conosco il livello di difficoltà...
Sono il tipico ciclista della domenica e con buona esperienza. La mia bike è una full 140mm. Hai info o dritte da darmi per capire bene che tipo di tracciato è?

Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app
Ciao è un giro in stile enduro a tratti molto tecnico....i 140mm se ben portati non saranno un limite ma ci vuole senz'altro una bici "tosta".....il resto lo fa il manico...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ciao, io sarò ad Andalo dal 19-08 al 28/08, con famiglia e Capretta......
punto a fare giri Enduro leggeri se ti va ci sentiamo....
a presto

Ciao Ludo.79, possiamo sentirci anche via cel/Whatsapp ( ti ho inviato il mio numero in privato) .
Io sto al Hotel Abete Bianco dal 14 al 25
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ciao guapo73.
Ad agosto vorrei proprio fare il bear trial ma non ne conosco il livello di difficoltà...

Ciao Pepuraio, se stai su ad Andalo stesso periodo mio ( dal 14 al 25 circa ) sentiamoci che possiamo farci qualche giro insieme!!
Ti mando il mio numero in pm.
Ciao!!
 

Pepuraio

Biker popularis
27/5/14
45
3
0
Firenze
Visita sito
Ciao Pepuraio, se stai su ad Andalo stesso periodo mio ( dal 14 al 25 circa ) sentiamoci che possiamo farci qualche giro insieme!!
Ti mando il mio numero in pm.
Ciao!!
Ciao sgamarco, ti ringrazio per l'invito ma vado su il 7 agosto soltanto per fare il bear. Poi torno alla base...
Se ci si beccava nello stesso periodo poteva essere un'ottima idea!

Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo