[Trailer] Where the trail ends

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
E' tanto che se ne parla di questo video, quindi c'è una certa aspettativa. Le premesse sono di un lavoro diverso rispetto ad altri video: locations inesplorate e soprattutto sequenze già di loro spesse in più girate su terreni davvero impegnativi e a quanto si vede poco se non per nulla lavorati dalla mano dell'uomo... bello tosto.
 

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
42
Prov. Firenze
Visita sito
io che mi riempio i pantaloni di pupu difronte ad un drop di 50cm.... sento solo una grande invidia per quello che fanno, per quello che riescono a fare e per dove lo fanno.....spettacolo!
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
Art of flight noioso ???
secondo me no, ma ad altre tribù della neve è apparso noioso.
scialpinisti, telemarker, sciatori e persino snowboarder giovani e promettenti... troppo slowmotion, troppe chiacchere inutili, troppe cose già viste.

where the trail ends magari sarà un gioiello, aspetterò che esca per valutarlo

p.s. ho usato le virgolette per definirlo "noioso"
 
V

Vitoshi san

Ospite
Solite cose? veramente e la prima volta che provano a fare un video che si avvicina alle linee giganti di sci e snowboard dalle montagne dove anche solo un backflip o un 360 su questo terreno e veramente illegale, distaccandosi dalle -solite cose- come dici te, di salti da dirt, strutture in legno e trick su trick


io li vedo volentieri per carità, ma mi sembrano tutti uguali, bho forse con i soldi che ci investono si potrebbe far di meglio, che ne dici nick?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo