[Trailer] Where the trail ends

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Ieri sera stavo guardando il trailer sul PC... mia moglie passeggiava nel corridoio e ogni tanto sbirciava lo schermo. Poi dopo un po'...

"ma... cosa stavi guardando?"

io "il trailer di un film, con certi tizi davvero pazzi in bici"

"ahhh... non è che sono i tuoi amici"

"no no! ma vaaa... amici così non ne ho e anche se li avessi..."

e lei "...e anche se li avessi... certo certo... l'assicurazione l'hai pagata, giusto?"

"..." :medita:

aHAhAHhahAHHAhAH :smile:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ieri sera stavo guardando il trailer sul PC... mia moglie passeggiava nel corridoio e ogni tanto sbirciava lo schermo. Poi dopo un po'...

"ma... cosa stavi guardando?"

io "il trailer di un film, con certi tizi davvero pazzi in bici"

"ahhh... non è che sono i tuoi amici"

"no no! ma vaaa... amici così non ne ho e anche se li avessi..."

e lei "...e anche se li avessi... certo certo... l'assicurazione l'hai pagata, giusto?"

"..." :medita:

aHAhAHhahAHHAhAH :smile:
a me dice di tornare integro o di non tornare proprio ...... :duello:
 
V

Vitoshi san

Ospite
bei posti, bei trick, ottimi rider.. le solite cose

buona pubblicità, voto.. prrrrrrrr
 

nick_dirtjumps

Biker novus
6/5/06
23
0
0
genova
Visita sito
bei posti, bei trick, ottimi rider.. le solite cose

buona pubblicità, voto.. prrrrrrrr

Solite cose? veramente e la prima volta che provano a fare un video che si avvicina alle linee giganti di sci e snowboard dalle montagne dove anche solo un backflip o un 360 su questo terreno e veramente illegale, distaccandosi dalle -solite cose- come dici te, di salti da dirt, strutture in legno e trick su trick
 
  • Mi piace
Reactions: Jose mr. doctor

Ivan7

Biker superis
13/7/12
390
-2
0
Provincia PV
Visita sito
Grandissimi......Immensi.....Riders da paura.......
Grazie RedBull Media Video........solo RedBull poteva ripetersi dopo lo splendido film documento "The art of flight" dedicato allo snowboard!!!!!
Qualcuno sa Quando uscirà il film? Ho visto il trailer pochi minuti fa, e non mi sono ancora documentato.......

RedBull, non tradirà le aspettative.....io di video di snowboard ne ho visti a dozzine, ma niente é paragonabile a quello di RedBull.....sicuramente sarà lo stesso per la MTB....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo