Trailer New World Disorder 8

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Busto

Biker novus
5/8/07
9
0
0
Termoli(CB)
Visita sito
neanche io riesco a vederlo ma è quello in bianco e nero??..........................................io li ho dal 1° al 7°......................nn dico dove li ho presi.......................:-P..................................spero ke questo superi il 7° ke è avanti di brutto..............................................cmq se è questo http://it.youtube.com/watch?v=zEHvmOhvMz8 la canzone è Marilyn Manson-This Is The New Shit
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
mi sono visto NWD8 pure il dvd bonus...m'è piaciuto un po' di più rispetto il 7, ma come sempre dopo un po' mi stufa troppi tricconi davvero assurdi, sembra quasi un videogioco...la parte di Cedric Gracia è decisamente la più bella, in stile penso vinca!!carina anche la parte di Barel...la musica però lascia un po' a desiderare, tranne qualche traccia tipo i Ramones!!
il dvd bonus è na bella idea, simpaticissimo quel mini filmino "have you see it?", quel scimmione mi fa morire dal ridere...
consiglio a tutti di vederselo soprattutto per gli amanti del freeride e dei tricconi, da rimanere a boca aperta a vedere le cose che fanno certi...
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
per chi fosse interessato la tracklist di NWD8:

1. Taking Asylum Cue 16 - Rob Simonsen (album "Taking Asylum" )
2. Dance and Dense Denso - Molotov
3. Devil In A Midnight Mass - Billy Talent (album "II" 2006)
4. Lay Down - Priestess
5. Chains - R.A. the Rugged Man
6. Camel Jumpin - Seb Taylor
7. Starts With One - Shiny Toy Guns
8. Staring At The Sun - TV On The Radio
9. Stuck Here For Days - The Datsuns
10. Upside Down - Jakalope (album "Born 4")
11. Trigger - Zion I and The Grouch (album "Heroes In The City Of Dope" )
12. BlitzKrieg Bop - The Ramones
13. Antarctica - Ponticello (album "Music for Film and Television Disc 1" )
14. Breaking Point - The Chicharones
15. Take It Off - The Donnas
16. In The Valley Of The Sun - Moistboyz
17. Out Of Line - Buckcherry
18. This Is Why I Am Hot - Mims feat. Purple Popcorn
19. Drones - Rise Against
20. The Fight Song - Supersuckers (album "Mutherf*ckers be Trippin' " )

dentone.gif
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
38
Lucca
Visita sito
mi sono visto NWD8 pure il dvd bonus...m'è piaciuto un po' di più rispetto il 7, ma come sempre dopo un po' mi stufa troppi tricconi davvero assurdi, sembra quasi un videogioco...la parte di Cedric Gracia è decisamente la più bella, in stile penso vinca!!carina anche la parte di Barel...la musica però lascia un po' a desiderare, tranne qualche traccia tipo i Ramones!!
il dvd bonus è na bella idea, simpaticissimo quel mini filmino "have you see it?", quel scimmione mi fa morire dal ridere...
consiglio a tutti di vederselo soprattutto per gli amanti del freeride e dei tricconi, da rimanere a boca aperta a vedere le cose che fanno certi...

Quoto tutto quanto!!!!! pure a me viene un pò a noia vedere sempre tutti quei triconi!!!! La parte di Gracia e Barel è stupenda!!! Pure quella con Kile Strait è molto bella!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo