Normal
Ci Farsi la guerra fra biker e cacciatori è quanto di più sbagliato ci sia. Tolti gli imbecilli da ambo i lati siamo quasi tutti amanti della natura e gli unici che tengano ai boschi… rispettandosi la convivenza è possibile io ho aperto dei sentieri perfino in una riserva di caccia ovvio quando è aperta non li vado a disturbare e cerco di non passarci anche perchè per loro si tratta di 2/3 mesi l’anno…ma per il resto non mi dicono nulla…dipende sempre con chi hai a che fare io personalmente ho avuto più problemi con certi personaggi che prima che passassimo non sapevano manco che esistesse il bosco… e poi il cinghiale lo mangio
Ci
Farsi la guerra fra biker e cacciatori è quanto di più sbagliato ci sia. Tolti gli imbecilli da ambo i lati siamo quasi tutti amanti della natura e gli unici che tengano ai boschi… rispettandosi la convivenza è possibile io ho aperto dei sentieri perfino in una riserva di caccia ovvio quando è aperta non li vado a disturbare e cerco di non passarci anche perchè per loro si tratta di 2/3 mesi l’anno…ma per il resto non mi dicono nulla…dipende sempre con chi hai a che fare io personalmente ho avuto più problemi con certi personaggi che prima che passassimo non sapevano manco che esistesse il bosco… e poi il cinghiale lo mangio