Trail...foto...video...dei nostri giri...non quotate le foto e i video

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

...27.5...29...plus...fat...full....al mountain...trail...e chi più ne ha più ne metta.....solo categorie
...una anziana 26 che ha già passato i 10 anni....
 

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
Ieri pomeriggio ... giornata stupenda e bellissima pedalata tra amici sui sentieri del fondovalle
vi regalo l'immagine del passaggio sull'acquedotto romano di Pont d'Ael ... un angolo di Valle d'Aosta poco conosciuto ma molto suggestivo

subito dopo il percorso prosegue lungo un bel single track ... tecnicamente non è difficile ma ... beh dal bordo del sentiero c'è un bel salto nel vuoto ... di quelli che se sbagli muori.
In particolare c'è un breve tratto di tornantini in discesa che non ho mai avuto il coraggio di farli in sella
(ma faccio progressi ... ieri ne ho fatto qualcuno appoggiando il piede )

forse la foto rende poco ... ma l'idea di verticale un pò la da
 
Reactions: scratera

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
Succede che ... parlando con un amico scopriamo di non essere vegani convinti ... e un bel giorno orgianizziamo un'uscita grigliabike ...
negli zaini un kg di salsiccetta e pancetta, un pò di carbonella, qualche lattina di birra, pane, salse, la fiaschetta del genepy e ... no la teglia di tiramisù deve stare in piano ... per quella c'è il portatiramisu

e per la griglia ... con un tondino in acciaio inox ho fatto uno spiedo a U da fissare al carro posteriore con del nastro adesivo

... insomma ... adesso sappiamo che si può fare

vabbè... guardatevi il video
https://drive.google.com/file/d/0B90q5J_NRuilUkRCME40eHJHYkE/view
 

Allegati

  • upload_2017-4-26_9-35-17.png
    1,7 MB · Visite: 86
  • upload_2017-4-26_9-36-52.png
    1.013,7 KB · Visite: 83
  • upload_2017-4-26_9-37-27.png
    969,2 KB · Visite: 85
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo