Trail...foto...video...dei nostri giri...non quotate le foto e i video

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dylan77

Biker serius
1/3/11
221
83
0
milano
Visita sito
:-) molto carino il video, la discesa nel retroscena sembra bella ripida nel video, immagino da sopra :!:

Posso chiederti cortesemente la traccia gps se ce l'hai?
Ti ringrazio, bhe diciamo che più che la discesa era la pietraia a rompere le scatole, cmq quella è una delle zone più divertenti del parco del ticino secondo me. ti ho mandato un messaggio.
 

Lerio16

Biker superis
Per chiudere la stagione della mountain bike in alta quota io e due amici ci siamo cimentati in una piccola impresa, partiti dalla Val Formazza abbiamo raggiunto e superato 4 passi passando per l'alpe Devero poi nella Valle di Binn in svizzera rientrando in Ossola passando per il Saflischpass e il Passo del Sempione, 105 km e 3600 metri di dislivello in 13 ore percorrendo ogni tipo di terreno.

Traccia gps: https://m.gpsies.com/map.do?fileId=hlpjzmogtmjcumxe

 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...perso nel nulla...

6e25c4f28f2b4bf3a2970c17b434541a.jpg
 

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Ultima modifica:

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao, molto belli i percorsi, io sono della zona di Pordenone e il cansiglio è ancora terra nuova per me. Avresti gentilmente le traccie dei video?

Buone pedalate!

Eccoli





Tieni presente che il secondo potrebbe essere difficilmente percorribile dopo la tempesta di fine ottobre, io non l'ho ancora fatto dopo quella data, mentre per il primo non ci sono problemi, sono stato in febbraio

Ciao
 

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Eccoli





Tieni presente che il secondo potrebbe essere difficilmente percorribile dopo la tempesta di fine ottobre, io non l'ho ancora fatto dopo quella data, mentre per il primo non ci sono problemi, sono stato in febbraio

Ciao

Grazie mille, gentilissimo :prost:! Spero di provarli appena mi attrezzo un attmo meglio per il trasporto bici.
 

Classifica mensile dislivello positivo