Trail Builder BRA (CN) e dintorni

Mardok112

Biker superis
11/7/11
395
0
0
29
Bra
Visita sito
Salve a tutti,
mi chiamo Alberto e oggi mentre percorrevo la discesa "la rete" che dal parco del Roero porta a Saliceto mi sono sorpreso nel vedere che sono stati fatti dei salti e della manutenzione nei pezzi piu' scassati.
Io sono Guida Nazionale di MTB e cercando di sfruttare il territorio, avrei in mente di migliorare altri trail che secondo me potrebbero diventare fantastici.
Mi chiedo chi siano queste persone e se sono d'accordo possiamo organizzare un incontro per un aiuto nei lavori oppure per delle nuove opportunita' e nuovi trails.
L'invito e' rivolto a tutti quelli che hanno idee e voglia di nuovi Trails nei dintorni di Bra e nel Roero.

Ringrazio in anticipo per la collaborazione e per chi vorra' unirsi ;)

Buona serata

Mardok112

Biker superis
11/7/11
395
0
0
29
Bra
Visita sito
Mi viene il dubbio che la discussione non sia postata nel posto migliore, chiedo ad un moderatore se gentilmente puo' spostarla nella giusta sezione.

Grazie :i-want-t:

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Mi viene il dubbio che la discussione non sia postata nel posto migliore, chiedo ad un moderatore se gentilmente puo' spostarla nella giusta sezione.

Grazie :i-want-t:

come sai, io ci sono... un po' di tempo fa ho ripulito dai rovi un po' di sentieri, ma lo scorso anno non sono riuscito a fare giri-

A presto

ciao Ragazzi,
mi sono iscritto oggi su MTB-furum e so che la mia risposta non c'entra molto con il topic di questa discussione, ma vi chiedo perdono e se potete aiutarmi sarebbe fantastico.
Io cerco compagni di pedalate in zona Bra Alba e dintorni, per uscite serali.
Visto che voi parlate di sentieri enduro, direi che siete compagni ideali, organizzate uscite? se sì partite da dove?
esistono post dedicati a uscite in zona?
esistono altri forum o siti dedicati alla zona di Bra e Alba?

grazie mille comunque
:hail::freeride:

Mardok112

Biker superis
11/7/11
395
0
0
29
Bra
Visita sito
Ciao Michele,
Per cercare compagni di viaggio, c'è la apposita sezione ;)
In ogni caso puoi mandarmi un pm con il tuo numero così ci sentiamo su whatsapp, abbiamo un gruppo dove organizziamo le uscite.
Ci sentiamo!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo