• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l30nardo

jumpy biker
8/12/20
46
6
0
17
verona
Visita sito
Bike
eheh
Bhe niente male i prezzi di quel sito, quasi più di quelli in negozio!!! Ma alla fine quali vi piace di più, perché non so proprio che pesci pigliare. La tallboy ne parlano tutti bene e piace a tutti i possessori, invece Pinkbike preferisce la tallboy alla fuel ex, la giant ha un ottima componentistica ma a pelle non mi va a genio, della stempi tutti ne sono contenti e il montaggio è abbastanza buono ed è un ottimo compromesso tra salita e discesa come la tallboy, infine c'è la bronson che è quella che mi incuriosisce di più ma ovviamente io non potrò mai farla andare come quelli nel video ahaahahaah. Se qualche possessore di bronson mi può dire come si pedala mi farebbe comodo. Grazie
 

Olorin84

Biker popularis
15/9/19
67
31
0
39
Roma
Visita sito
Bike
Trek
...uhè tipo (letto rigorosamente "alla milanese") stai schiacciatino con la MIA città eh!
Che se sai "andare" ci sono dossi, buche e cambi di pendenza che manco nel più rinomato bike-park italico trovi..
Sei tu che non sei capace!
HAI CAPITO?!
E comunque, visto che stamattina mi sento magnanimo (ed anche un pò pirla dato il tenore del post che sto scrivendo...), se vuoi vieni in pineta che ti IMPARO (non poteva mancare..) io ad andare in bike!

DON
Se è compreso il biglietto del frecciarossa, e magari (quando si potrà) anche quello dello stadio rigorosamente "rossonero" vengo subito a farmi IMPARARE, chi te ce manna ahaha :D
 
  • Haha
Reactions: Don Juan

l30nardo

jumpy biker
8/12/20
46
6
0
17
verona
Visita sito
Bike
eheh
La strive per i miei gusti ne ha un po’ troppa di escursione. Se non sbaglio 160/170. Mi sembra molto più enduro puro che una via di mezzo per farci un po’ di tutto.
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
La stumpjumper tralasciando il rapporto qualità prezzo è una buona bici, io avevo la st 130-120 e si pedala veramente bene e quando vuoi cambiare la rivendi bene, io però andrei sulla comp in carbonio se sei fortunato la trovi con uno sconto del 20% quindi poco sopra i 3000
 
  • Mi piace
Reactions: Zero Cool

l30nardo

jumpy biker
8/12/20
46
6
0
17
verona
Visita sito
Bike
eheh
Il problema che quello che vende le specilized non lo conosco e visto che il negozio dista 45' di macchina non ci sono andato. Inoltre non so manco se venda solo bici da strada o anche mtb.
 

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.004
556
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Secondo me la bici per te è la nuova Spectral 29. Guardati il test che ha fatto Marco, sembra fatta apposta per quello che cerchi tu.


Per quanto riguarda la Neuron conservativa, guarda un po' cosa ci fa Steve-u

 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Il problema che quello che vende le specilized non lo conosco e visto che il negozio dista 45' di macchina non ci sono andato. Inoltre non so manco se venda solo bici da strada o anche mtb.
Vedo che sei di Verona se decidi per la stumpjumper prova a chiamare cicli Pozza di Lonigo
 

l30nardo

jumpy biker
8/12/20
46
6
0
17
verona
Visita sito
Bike
eheh
Alla fine a voi quale bici piace di più? inoltre ho una domanda che non centra niente, voi avete la stessa taglia di nike(per esempio) di five ten ho avete aumentato la taglia? perchè sul sito per 28,5cm mi dice 46eu ma sono un po' in dubbio. Ciao grazie.
 

Guernellone

Biker superis
12/5/20
326
103
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Trance 29 1 GE 2020
Alla fine a voi quale bici piace di più? inoltre ho una domanda che non centra niente, voi avete la stessa taglia di nike(per esempio) di five ten ho avete aumentato la taglia? perchè sul sito per 28,5cm mi dice 46eu ma sono un po' in dubbio. Ciao grazie.
Sì, anche io ho preso una taglia in più. Con Asics e Salomon ho 46 o 46 e un terzo, con five ten ho preso 47 e un terzo.

Per quanto riguarda la bici... Penso che oltre che darti pareri tecnici / oggettivi su punti forti e punti deboli della varie alternative proposte, rispondere alla tua domanda sarebbe qualcosa di troppo soggettivo ...alla fine la scelta rimane tua ed è giusto che sia per quella che più ti piace e ti convince!
 
Ultima modifica:

l30nardo

jumpy biker
8/12/20
46
6
0
17
verona
Visita sito
Bike
eheh
Cercando in giro ho trovato anche la norco optic c3 e la radon skeen trail cf 9.0 0 10.0
Che ne pensate? Radon non c’è nessun negozio ma invece il sito norco dice che c’è un rivenditore qua vicino. Forse la radon ha ancora geometrie un po’ così ma comunque 66,5 non è malissimo come 67, e dopo conviene quasi prendere il modello 9.0 e metterci una cartuccia GRIP con i soldi risparmiati. Ciao
 

fabio_zzz_74

Biker novus
27/10/20
1
0
0
49
Roma
Visita sito
Bike
rr 5.3
Ciao, vivo a Roma, faccio un paio di uscire a settimana di cui una in bike park e per ora sempre con partenza da casa : a novembre ho preso una neuron cf8 di canyon e ci faccio praticante tutto. Non sono un fulmine, ma volevo un mezzo che mi permettesse sia di pedalare che di fare qualche salto ;-) Sono veramente soddisfatto quindi non posso che consigliarti di darle un'occhiata.
 

clo62

Biker popularis
26/12/15
91
56
0
brugine pd
Visita sito
Bike
Focus jam
Focus jam 6.7 montata dignitosamente 140 -140 ti posso assicurare che ci fai di tutto ,trovo prima il mio limite che quello della bici e ti assicuro che non sono un fermone
 

Classifica mensile dislivello positivo