Trail bike introvabili....

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


diamir

Biker popularis
29/12/09
88
4
0
Vazë
Visita sito
Ciao ragazzi, sono in procinto di mandare in pensione la mia Stumpy del 2010. Mi sono orientato su full da trail 29" budget max 3000 euro, ma sono introvabili... Trek Top fuel, Yt Izzo, norco Optic, Cube stereo... Non si trovano, neppure i telai. Lascio stare Specialized e Santa Cruz e in parte Cannondale perché abbondantemente fuori budget. Le uniche disponibili sono le Canyon.
Voi avete qualche idea o su un sito ancora fornito?
Grazie in anticipo!
 

ParanoidAndroid

Biker ultra
17/6/15
629
302
0
Visita sito
Ciao ragazzi, sono in procinto di mandare in pensione la mia Stumpy del 2010. Mi sono orientato su full da trail 29" budget max 3000 euro, ma sono introvabili... Trek Top fuel, Yt Izzo, norco Optic, Cube stereo... Non si trovano, neppure i telai. Lascio stare Specialized e Santa Cruz e in parte Cannondale perché abbondantemente fuori budget. Le uniche disponibili sono le Canyon.
Voi avete qualche idea o su un sito ancora fornito?
Grazie in anticipo!

Orbea Occam?

In generale la situazione e' questa: a causa del Covid hanno fermato la produzione 2020 e alla ripartenza sono passati subito a produrre i nuovi modelli 2021, che di solito escono a luglio o agosto. Quindi del 2020 si trovano solo le rimanenze come fosse gia' fine stagione. Meglio portar pazienza e aspettare il 2021.
 
  • Mi piace
Reactions: adimanto and diamir

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.226
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
le Orbea credo non si trovino più già da un po'...

io valuterei la Skeen Trail o la Slide Trail se vuoi qualcosa di più ignorante.
La Hugene come ti ha suggerito @Elandur è un altro ottimo mezzo.
anche la Neuron è validissima. Magari non ha geometrie ultra moderne, ma non è necessariamente detto sia un male.
 
  • Mi piace
Reactions: diamir

diamir

Biker popularis
29/12/09
88
4
0
Vazë
Visita sito
Io dovessi cambiare bici ora prenderei una Propain Hugene. 29" x 130 di escursione, mi piace un sacco...
Veramente bella! Grazie dell'info. Però un po’ fuori budget. Volevo restare entro i 3k e tra reggisella e upgrade sospensioni si arriva facilmente quasi a 4k.
Vedo molto più alla mia portata la skeen trail!
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.226
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Veramente bella! Grazie dell'info. Però un po’ fuori budget. Volevo restare entro i 3k e tra reggisella e upgrade sospensioni si arriva facilmente quasi a 4k.
Vedo molto più alla mia portata la skeen trail!


questa in offerta un buon montaggio!
 

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.102
250
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Veramente bella! Grazie dell'info. Però un po’ fuori budget. Volevo restare entro i 3k e tra reggisella e upgrade sospensioni si arriva facilmente quasi a 4k.
Vedo molto più alla mia portata la skeen trail!

La Hugene parte da 2646.22, quindi sei sotto il tuo budget e hai un bel po' di personalizzazioni di combinazioni colori che non tutte le marche offrono.
 

diamir

Biker popularis
29/12/09
88
4
0
Vazë
Visita sito
Io vedo scritto sul sito propain a partire da 3149 più spedizione...
 

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.102
250
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Risolto il "mistero". Io abito in Svizzera, dove l'IVA è del 7.7% e il sito della Propain, grazie al mio IP, mi mostra già il prezzo corretto. Infatti 3149 - 22% + 7.7% = 2646.22. (euro più, euro meno)
 
  • Mi piace
Reactions: rovert and diamir

diamir

Biker popularis
29/12/09
88
4
0
Vazë
Visita sito
A parte tutto mi piace un sacco l'Hugene ma per i soliti problemi di budget opterò per la Skeen Trail 10 che ha un sacco di cose positive... Freni NON Sram, sospensioni rock shox, e prezzo molto competitivo. Non mi convince la corona da 32.... Venendo da una tripla mi sa che la cambierò con una 30. Soprattutto arriverà prima della Hugene.
 

Classifica mensile dislivello positivo