tracturo magno (tratturo della transumanza)

robert barro

Biker popularis
23/3/06
78
0
0
Calitri (AV)
Visita sito
Salve, chi mi puo' dare informazioni sul tracturo magno (il tratturo della transumanza) che da pescasseroli in abruzzo arriva fino in puglia? Ci sono mappe? Qualcuno l'ha gia' fatto in mtb? Grazie

Ciao non l'ho mai fatto ma c'è chi l'ha fatto e ci ha scritto un libro (che ho comprato). Il libro è questo.

E' ben fatto, ci sono quindici tappe (il giro è stato fatto a piedi, ma come dicono gli autori si può fare benissimo anche con la MTB). Per ogni tappa c'è una scheda con la descrizione dell'itinerario, una mappa e delle foto a corredo. Ti invio una foto come esempio.
C'è poi una parte introduttiva storica sui tratturi e un'appendice finale con indirizzi di alberghi e ristorante lungo i tratturi.

Inoltre basta scrivere alla casa editrice e ti inviano le tracce gps di ogni tappa.
 

Allegati

  • WP_20140309_22_41_36_Pro.jpg
    WP_20140309_22_41_36_Pro.jpg
    34,8 KB · Visite: 37

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Ciao non l'ho mai fatto ma c'è chi l'ha fatto e ci ha scritto un libro (che ho comprato). Il libro è questo.

E' ben fatto, ci sono quindici tappe (il giro è stato fatto a piedi, ma come dicono gli autori si può fare benissimo anche con la MTB). Per ogni tappa c'è una scheda con la descrizione dell'itinerario, una mappa e delle foto a corredo. Ti invio una foto come esempio.
C'è poi una parte introduttiva storica sui tratturi e un'appendice finale con indirizzi di alberghi e ristorante lungo i tratturi.

Inoltre basta scrivere alla casa editrice e ti inviano le tracce gps di ogni tappa.

vorrei fare il tratturo magno da Celano Foggia, vorrei sapere se si incontrano cani pastore e se c'è da preoccuparsi. Qualcuno l'ha fatto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo