Tracks DH vicino a Conegliano?

gianblando

Biker novus
6/11/13
19
0
0
Visita sito
Ciao amici, sono Giancarlo e vorrei introdurmi nel gruppo.

Sono venezuelano trasferito qua in Italia (Conegliano) dal mese settembre scorso, ho 22 anni e facevo XCountry e un po DH anche presso Caracas, Venezuela.

Non mi sono portato la bici qua in italia per ovvie ragioni, ma il casco e qualche abbigliamento.

Vorrei conoscere ragazzi che mi possano orientare su come raggiungere i Parks che si trovano vicino a Conegliano.

Purtroppo non ho la macchina ancora, ma comunque vorrei andarci.

Sto pensando di comprare una bici a doppia suspensione al Decathlon (più o meno 800 euro nuova, a rate) di quelle che sono "per discesa", dato che non sono ancora in grado di comprare marche tanto riconosciute.

Grazie per tutta l'informazione che potreste darmi.


Saluti!

Giancarlo
 

Tax82

Biker serius
16/9/13
102
0
0
Mestre Venezia
Visita sito
devi pazientare, non sempre si è connessi e soprattutto non sempre si sa rispondere, e quindi piuttosto di dire parole per niente, non si risponde.

intanto benvenuto

personalmente non ti so dare alcuna informazione utile per quanto riguarda le piste da DH nelle tue vicinanze.

però personalmente ti sconsiglierei l'acquisto di una bici del Decathlon per quel tipo di uso. Se vuoi fare XC o trial poco spinti, possono andare benissimo. ma non per un uso gravity più impegnativo.
Nei bike park è possibile noleggiare l'attrezzatura adeguata.

A presto pe runa pedalata in compagnia:i-want-t:
 

gianblando

Biker novus
6/11/13
19
0
0
Visita sito
sì Sì, grazie! Io ormai ho ordinato una BMC TrailFox per Enduro, ho smesso l'idea di riprendere downhill finché non mi avrò la mia macchina e tutto ciò che mi servirebbe...

ho trovato per conto mio anche che esiste il Cansiglio e tutti i dintorni per andarci!

Se qualcuno vuole andarci, benvenuto sia!

A presto!
 

Pertica

Biker serius
Ciao amici, sono Giancarlo e vorrei introdurmi nel gruppo.

Sono venezuelano trasferito qua in Italia (Conegliano) dal mese settembre scorso, ho 22 anni e facevo XCountry e un po DH anche presso Caracas, Venezuela.

Non mi sono portato la bici qua in italia per ovvie ragioni, ma il casco e qualche abbigliamento.

Vorrei conoscere ragazzi che mi possano orientare su come raggiungere i Parks che si trovano vicino a Conegliano.

Purtroppo non ho la macchina ancora, ma comunque vorrei andarci.

Sto pensando di comprare una bici a doppia suspensione al Decathlon (più o meno 800 euro nuova, a rate) di quelle che sono "per discesa", dato che non sono ancora in grado di comprare marche tanto riconosciute.

Grazie per tutta l'informazione che potreste darmi.


Saluti!

Giancarlo

ciao benvenuto in Italia e nel forum.
io ti consiglio magari un usato tipo kona o altro, piuttosto che rockrider.
per quanto riguarda bike park, adesso è ancora tutto chiuso e per fare qualche discesa si risale in auto/furgone, le zone non sono proprio qui ma a belluno o anche più distante.

io mi appoggio a:

http://www.elkdistribution.com/

magari se passi di li chiedi per bici o quello che ti serve sono più che disponibili.

ciao
 

gianblando

Biker novus
6/11/13
19
0
0
Visita sito
ciao benvenuto in Italia e nel forum.
io ti consiglio magari un usato tipo kona o altro, piuttosto che rockrider.
per quanto riguarda bike park, adesso è ancora tutto chiuso e per fare qualche discesa si risale in auto/furgone, le zone non sono proprio qui ma a belluno o anche più distante.

io mi appoggio a:

http://www.elkdistribution.com/

magari se passi di li chiedi per bici o quello che ti serve sono più che disponibili.

ciao

Ciaoo! Grazie mille per la tua risposta! Ho già ordinato una Haibike Zone 7.0 2013. La settimana prossima mi arriverà, dunque dalla settimana prossima in poi comincio a pedallare!

Fammi sapere se ti piacerebbe incontrarci per fare due giretti
 

gianblando

Biker novus
6/11/13
19
0
0
Visita sito
Siete molto gentili! Mi sembrano veramente raggiungibili quelli percorsi che mi hai girato, sopratutto quello fra vittorio veneto e belluno, credo che questa settimana o la prossima arriverà la bici e vedrò come faccio per andarci.... grazie mille a tutti!

Ah, tornado70, no ti ho dimenticato, manca poco per avere la bici, una volta arrivata ci sentiamo!
 

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
Siete molto gentili! Mi sembrano veramente raggiungibili quelli percorsi che mi hai girato, sopratutto quello fra vittorio veneto e belluno, credo che questa settimana o la prossima arriverà la bici e vedrò come faccio per andarci.... grazie mille a tutti!

Ah, tornado70, no ti ho dimenticato, manca poco per avere la bici, una volta arrivata ci sentiamo!

Ciao sulla mia macchina non so se stanno due bici da provare, se vuoi quando ti arriva la tua bici se vuoi possiamo provare se sta in macchina, e fare un giretto a sieme ma io non faccio DH,in discesa vado piano ma arrivo lo stesso
 

tornado70

Biker novus
21/3/14
42
0
0
Conegliano
www.youtube.com
Siete molto gentili! Mi sembrano veramente raggiungibili quelli percorsi che mi hai girato, sopratutto quello fra vittorio veneto e belluno, credo che questa settimana o la prossima arriverà la bici e vedrò come faccio per andarci.... grazie mille a tutti!

Ah, tornado70, no ti ho dimenticato, manca poco per avere la bici, una volta arrivata ci sentiamo!


Ok Giancarlo non ti preoccupare quando ti arriva la bici fai un fischio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo