tracciato superenduro di Andalo

alzavalvole

Biker novus
28/7/10
33
0
0
Andalo
Visita sito
Ciao,
no non avevo ancora deciso il giorno anche perchè fino a ieri a piovuto quasi incessantemente per 5 giorni quindi non oso immaginare in che stato sia il percorso; a dire il vero io nonostante sia di Andalo ho solo qualche idea di dove siano i percorsi perché in realtà non li ho mai fatti, quindi se c'è una persona che li conosce ben venga ^_^.
Ultimamente ho qualche problema con i freni e la forcella davanti, sto aspettando il 20 che riapra il danger zone di mezzolombardo per potarla a far controllare... Quindi dal 21 in poi per me ogni mattina è buona (pomeriggio lavoro)... Vedete voi poi quale è il giorno più comodo...

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
53
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
Va bene attendo notizie.
Comunque oggi sono stato con gli altri del Danger Zone, a "smantellare" le 4 PS , quindi le fettucce che erano presenti a segnalare i percorsi di gara non ci sono più, restano comunque nettamente marcate le tracce al di fuori dei sentieri ufficiali, e si sono asciugate anche bene nonostante i giorni passati.
Daltronde la Paganella diventa ancor più bella quando è un pò "slippery"!
A presto!

alzavalvole

Biker novus
28/7/10
33
0
0
Andalo
Visita sito
4PS? ma non erano solo 3????
Comunque visto che il 20 devo scendere mi consigli di prendere protezioni, integrale e tutto il resto o pensi che si possa fare anche con il caschetto normale... daltronde la mia è una ransom mica una down hill... quindi penso che potrò si scendere ma abbastanza tranquillo (a maggior ragione in quanto non lo ho mai fatto)
fammi sapere...

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
53
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
Beh, riguardo l'integrale, dipende da te....le protezioni di sicuro!

Se vuoi andare forte, perchè non portarlo? In gara è vivamente consigliato di solito!!

Con la Ramson Carbon ci ho fatto delle cose anche vicine alla DH (ma era una Test Bike...)!!!

Comunque, occhio che c'è un sacco di gente che cammina, ormai le tracce delle PS sono diventate così belle e marcate, che i pedoni le hanno scambiate per normali sentieri!!

Le speciali era 3 l'anno scorso, quest'anno 4!!

Garda MTB

Biker serius
ciao
oggi siamo andati ad Andalo, raidata organizzata al volo stamattina presto!
ci siamo divertiti un sacco, i sentieri sono molto filanti e divertenti (al mattino , causa umidità, erano anche molto scivolosi!).
Ci sono avanzate alcune risalite, perciò torneremo nei prossimi giorni...

ciaoo

alzavalvole

Biker novus
28/7/10
33
0
0
Andalo
Visita sito
avete fatto benissimo... visto anche le bellissime giornate che sta facendo ultimamente... io purtroppo sto ancora aspettando che riapra il danger zone per riparare la mia bici... comunque entro fine agosto sono disponibile di sicuro. ^_^
a presto...

Bolide

Biker serius
10/12/10
110
0
0
Colognola ai colli
Visita sito
Ciao ragazzi, la settimana prossima sarò ad Andalo, com'è la situazione percorsi AM? La neve dovrebbe oramai essersi sciolta. Se qualcuno gira in zona, farei volentieri qualche bel giro in compagnia. Quest'estate dovrei esserci spesso su.

Danger Zone - Criminal -

Biker popularis
16/6/10
71
0
0
Mezzolomabrdo
Visita sito
Ciao ragazzi, la settimana prossima sarò ad Andalo, com'è la situazione percorsi AM? La neve dovrebbe oramai essersi sciolta. Se qualcuno gira in zona, farei volentieri qualche bel giro in compagnia. Quest'estate dovrei esserci spesso su.

Ad oggi riesci ad andare fino a quota 1500 , praticamente all'intermedia, e trovi pochissima neve solo sulla strada forestale in qualche conca. (ma tra qualche giorno sarà sparita anche quella).
I sentieri sotto quota 1500 sono già liberi dalla neve da 15 giorni, ed abbiamo già tolto qualche pianta caduta, ma ne mancano ancora diverse...
Per andare fino a malga zambana (quota 1800m) ci vorranno invece almeno altri 15/20 giorni.

Bolide

Biker serius
10/12/10
110
0
0
Colognola ai colli
Visita sito

Grazie mille dell'informazione. Sarò su da mercoledi a venerdi, se qualcuno è in zona mi mandi pure un sms, il tel è nel mio profilo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo