tracciabilita chain reaction cycles

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX

prova a chiederglielo...(io li ho sempre trovati piuttosto veloci e tempestivi nelle risposte) prova anche a verificare se il bash che hai ordinato è tornato "in stock" e nel caso chiedigli di spedirtelo con urgenza...
 

biker94

Biker novus
17/8/09
44
0
0
valle peligna
Visita sito
altra mail da crc.....

All of the items in this order have now been shipped. Track and Manage your orders


dovrebbero aver spedito tutto quindi....xò sul sito nell'ordine dice che quel pezzo è cancelled ed inoltre nn è disponibile....


ah ma per controllare con il tracking sul sito ups mi devo registrare??
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
48
Tolentino/Ancona
Visita sito
Ma quali sono i tempi di spedizione più omeno? ieri lo segnava all'Hub il mio 2° ordine (il primo ancora deve partire)oggi nessun track... cè magari un'altro link per tracciare in italia?!

grazie!!
 

sbardj

Biker marathonensis
Non ti devi registrare, basta inserire il numero di spedizione
 

biker94

Biker novus
17/8/09
44
0
0
valle peligna
Visita sito
nonostante mi arrivi un pacco a settimana e quindi ho spesso a che fare con i corrieri sul sito ups nn riesco proprio a trovare il track....ovvero lo leggo ma se ci clicco mi chiede di fare il log-in o registrarmi.....
 

biker94

Biker novus
17/8/09
44
0
0
valle peligna
Visita sito
finalmente ragazzi sono tranquillo....tutto risolto....

crc ha richiesto un iban per riaccreditarmi la somma del pezzo nn spedito....e nel frattemo il resto dell'ordine è in viaggio.....

ancora una volta soddisfatto da crc anche se mi ha fatto un pò penare....
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
48
Tolentino/Ancona
Visita sito
io a distanza di 14 giorni e 4 pezzi che mi hanno fatto cambiare perchè intanto andavano in fine scorte (quando ho ordinato io era tutto disponibile) ho ancora tutto fermo...
comincio a odiare CRc ...
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
48
Tolentino/Ancona
Visita sito
io ho provato con Parcelforce...
mi dà questo

Date Time Location Tracking Event

26-04-2010 20:00 International Hub EMERGENCY DATA CAPTURE
26-04-2010 20:00 International Hub Export item accepted into network
26-04-2010 19:43 International Hub Arrived at outward Office of Exchange
25-04-2010 18:52 National Hub Sorted in hub
23-04-2010 16:43 Belfast Central Depot On route to hub
23-04-2010 00:00 WDM Online

quello che mi chiedo è ... che significa EMERGENCY DATA CAPTURE?!?!!


questo per l'ordine piccino.. quello grande ancora deve essere evaso uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX

Prova a mandargli una mail in cui glielo chiedi... loro dovrebbero saperti dire qualcosa...
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
48
Tolentino/Ancona
Visita sito
ma tutti i prodotti te li dava "in stock" ? cosa ti dice nel - order item status -

Si erano tutti in stock e così sono rimasti per i 3 giorni successivi ... poi ovvimente dopo 11 giorni qualcosa è cambiato ! se fossero stati più veloci!!!

Sai cosa mi preouccupa.. che dopo che ho detto con cosa sostituirli adesso stanno di nuovo aspettando per spedire... mi aspetto che mi arrivi un'altra mail con qualcos'altro fuori stock !
 

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
Ho ricontrollato il mio Order Details risulta che hanno fatto due spedizioni la prima con tutto il materiale "in stock" con Parcel Force international partita il 23-04.

La seconda con solo i due articoli che erano inizialmente "Out of stock" spediti il 26-04 con royal mail international (e quindi non tracciabile).

controllerò appena arriva il primo pacco ma a questo punto mi sembra ovvio che siano due spedizioni differenti.

beh almeno vediamo che differenza c'è tra le due spedizioni (in termini di velocità)....

P:S: l'ordine è per lo più materiale per manutenzione...
 

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX

In effetti anche io avevo il carrello pronto da un po e non mi fidavo a procedere perchè c'era sempre qualcosa fuori stock, ed infatti appena tutto era in stock e ho fatto l'ordine nel giro di qualche ora un articolo mi ha fregato...

Credo sia un po' il problema di carrelli con molti artiocoli c'è in effetti sempre il rischio che qualcosa vada in out of stock con conseguenti rallentamenti...

cmq come da post precedente ho la sensazine che i due mini articoli che mi hanno spedito dopo con royal mail arriveranno con comodo
vedremo...

OT. sto aspettando un pacco anche da HIBIKE confermato lo stesso giorno in cui ho confermato a CRC
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
ragazzi scusate l'ot ma lo metto qui che sempre di spedizione si tratta:

è un po' che preparo un (piiiiiccolo) ordine su crc e oggi vedo nel carrello la dicitura "due in stock 30/04/2010" per un prodotto. sapete mica cosa vuol dire??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo