tracciabilita chain reaction cycles

biker94

Biker novus
17/8/09
44
0
0
valle peligna
Visita sito
ragazzi io invece ho un altro problemino....


ho ordinato su crc e tutti i prodotti erano disponibili.....pagando con il bonifico ci vogliono 2 giorni e quando oggi l'ordine stava in ' processing' dice che ci sono tutti i prodotti tranne uno....

ora io volevo sapere di solito come fanno...magari è gia successo.....spediscono tutto e il pezzo mancante lo rispediscono loro o nonostante io ho pagato tutto quel pezzo nn lo vedrò più??


il bash che ho ordinato nn lo hanno disponibile nel colore da me richiesto ma per me andrebbe bene anche diversamente di grafica....l'importante è che arrivi.....ho provato a contattarli per dirgli che me lo possono mandare anche in colore diverso xò nn ho avuto risposte....

che dite??
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
ragazzi ma cosa vuol dire la scritta "due in stock 28/05/2010" a fianco al manubrio che ho comprato io su CRC? premetto che quando l'ho acquistato a fianco c'era scritto solo "in stock"...
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
ragazzi ma cosa vuol dire la scritta "due in stock 28/05/2010" a fianco al manubrio che ho comprato io su CRC? premetto che quando l'ho acquistato a fianco c'era scritto solo "in stock"...

significa che è previsto il ritorno alla disponibilità per il 28/05/2010
se ti hanno già mandato l'email di conferma di spedizione non ci sono problemi, altrimenti devi aspettare la loro conferma. potresti aver comprato l'ultimo pezzo disponibile e dopo hanno modificato la disponibilità..
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
ah...meno male! quando l'ho comprato io c'era scritto semplicemente "in stock"...e la mail di conferma me l'hanno già mandata...
 

biker94

Biker novus
17/8/09
44
0
0
valle peligna
Visita sito
ragazzi nessuno mi può aiutare???

io ho mandato varie mail ma nessuna risposta....mi sto preoccupando un pochino...anche xchè l'ordine era bello sostanzioso....cerchi bash ecc.....

magari ho sbagliato indirizzo....voi dove le mandate le mail??
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
eh quello che ho fatto....gli ho detto che me lo possono mandare anche nero e gli ho linkato proprio il modello....


però nn ho avuto ne risposte via mail o conferme varie....

forse ho sbagliate mail io la mando a quello sales@chain...ecc...
guarda sull'indirizzo mail non ti so aiutare perchè è il primo acquisto che faccio su CRC...comunque da quel che ho letto alle mail rispondono dopo svariati giorni...
 

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
eh quello che ho fatto....gli ho detto che me lo possono mandare anche nero e gli ho linkato proprio il modello....


però nn ho avuto ne risposte via mail o conferme varie....

forse ho sbagliate mail io la mando a quello sales@chain...ecc...

la mail è giusta...anche io ho appena fatto un ordine e mi è successa la stessa cosa appena dopo il pagamento due articoli sono andati in out of stock. (si trattava degli stick proteggi telaio, poca roba quindi) allora ho mandato la mail dicendoli di cambiarli con un altro modello così da spedire tutto il prima possibile e mi ha risposto che nel frattempo era tornato in stock quindi la spedizione sarebbe partita molto presto...(ora infatti sono tornati in stock)
comunque controllando sul sito, nel mio account se vado nella sezione order details l'articolo continua a darmelo "processing" mentre tutto il resto è "complete" e l'ordine in generale me lo da "part shipped". Mah chissa se arriva tutto...

Ordine partito con Parcel Force (quello gratuito) ho fatto il track e ora me lo da così:

Status: In progress
Last tracked at: International Hub

di seguito la mail in risposta alla mia:

Thank you for your email,

The original items that were out of stock on your order are now back in stock with us so are now processing.
Your order should leave us very soon.
Any more problems please feel free to email us.
Kind Regards,

Una successiva mail dice invece:

Part of your order has been shipped. We may not be sending all of the items at this time as some may be out of stock. Track and Manage your orders https://www.chainreactioncycles.com...Team [url]http://www.chainreactioncycles.com/

vedremo...cosa arriva.
 

biker94

Biker novus
17/8/09
44
0
0
valle peligna
Visita sito
ma nn so......speriamo arrivi tutto o che perlomeno mi rispondano....

anche xchè io ho nonostante ho superato i 112 euro per le ss gratis le ho volute pagare in modo arrivasse prima xchè ho una certa urgenza che il telaio lo ha il mio meccanico....

speriamo che sono un pò in pensiero....


cmq appena ho notizie vi faccio sapere...
 

biker94

Biker novus
17/8/09
44
0
0
valle peligna
Visita sito
ah dimenticavo ecco lo stato dell'ordine...

Order Status: Processing
This order is being processed and may not be changed online

su 4 prodotti 3 me li da processing ed uno Out Of Stock Item....

nn vorrei che questo prodotto nn lo vedo mai +!!!
 

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX

biker94

Biker novus
17/8/09
44
0
0
valle peligna
Visita sito
allora questa mattina arriva una mail da crc....


dice che 3 prodotti li hanno spediti ma uno no....ora volevo sapere se me lo rimborsano o se lo spediranno quando lo avranno....

in caso me lo rimborsano mi possono fare un versamento a una poste pai??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo