tracciabilita chain reaction cycles

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Infatti fino a 15 gg e non 15 gg. A me è sempre arrivato tutto in max una settimana.

si mah tanto per fare statistica, il tuo "SEMPRE", a quante spedizioni SENZA CORRIERE (consegna del postino tramite normalissima busta postale) si riferisce ?

perchè la risposta che mi ha dato CRC via mail lascia intendere che "fino a 15 gg" non siano la regola, ma NEMMENO l'eccezione.
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
speriamo che ci metta meno di 15 gg...sto già fremendo! ma quando il postino viene a casa per consegnare il pacco e non trova nessuno come si comporta? lascia una raccomandata nella buca delle lettere e il pacco bisogna andarlo a ritirare all'ufficio postale? scusate l'incompetenza ma è la prima volta che acquisto sul web...grazie
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis


se ti ha spedito SENZA coriere GLS, il postino ti lascia una normalissima busta vicino alla buca delle lettere... niente raccomandata, NIENTE avviso di mancato recapito.

io poi avevo 100€ di roba dentro una busta, abbandonata nel mio stradello... amen.
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
davvero????ma come faccio a sapere se c'è il corriere o no? io ho scelto la spedizione da 5€ quindi presumo che sia il postino a consegnarmelo vero?ma non mi è chiara una cosa...il postino è quello di "Poste Italiane" o è quello di "Royal Mail International"? io ho 60 euro di roba nella busta quindi! ma c***o! cosi chiunque me lo puo fregare!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis


allora ti colleghi al sito CRC e controlli i tuoi ordini, poi clicchi su:

MORE INFO VIEW ORDER

se ti dice:

Shipping Reference: 0 hanno spedito SENZA corriere e te lo porta il postino in busta senza firma/raccomandata/avviso e non puoi tracciare la spedizione.

Shipping Reference: (numero es. 993085424777) usano il corriere GLS che ti porta pacco con firma e ti lascia avviso per ritiro se non ci sei e puoi controllare lo stato della spedizione su internet passo passo.
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
c'è scritto "shipping reference: 0"...sono fottuto...
vi farò sapere come andrà a finire...grazie per l'aiuto...
 

aerre75

Biker popularis
15/7/08
66
0
0
Torino
Visita sito
c'è scritto "shipping reference: 0"...sono fottuto...
vi farò sapere come andrà a finire...grazie per l'aiuto...

Tranquillo... posso confermare anch'io che il sito è davvero affidabile. Magari il ritardo dipende dai disagi del vulcanazzo islandese, che con lo stop ai voli ha sicuramente congestionato il traffico merci (e non solo!!!).

Mi era capitata una cosa del genere acquistando in USA una fibbia per la cintura: la confezione era piccola, e invece del corriere l'hanno spedita con USPS (che non è UPS) mettendola semplicemente n una busta e mi è arrivata nella buca delle lettere come una cartolina con tette e culi che si spedisco in estate... Se si fosse persa però...

Per la cronaca, comunque, ho fatto un ordine su CRC questa mattina... e sinceramente non ho nemmeno troppa fretta, considerato che devo anche prepararmi una ruota.

Auguri e buona strada.
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
io l'ho ordinato il 14/4/2010...e tu l'hai rodinato il 7/4/2010 e non ti è ancora arrivato...cosa mi devo aspettare?? cmq so anche io che CRC è affidabile (perchè ho letto vari post sul forum) ma forse avete ragione che è per la questione del vulcano... io l'ordine l'ho fatto il 14/4 ma la mail dove dicono che l'ordine è completo mi è arrivata solo il 19/4...vuol dire che l'hanno spedito solo il 19?? come mai questo? grazie ancora
Marco
 

mil

Biker superis
11/8/05
302
0
0
Parma
Visita sito
ordinato il 14.04 hanno confermato la spedizione il 16.04 e' arrivato oggi 22.04 tutto ok anche se sul sito nella mia pagina non c'era traccia di nulla...
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
ordinato il 14.04 hanno confermato la spedizione il 16.04 e' arrivato oggi 22.04 tutto ok anche se sul sito nella mia pagina non c'era traccia di nulla...
quindi il mio stesso giorno hai ordinato...ma a me hanno confermato la spedizione solo il 19 cmq che pacco era? quindi anche tu hai usato la spedizione da 5 euro con la Royal Mail International?
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
quindi il mio stesso giorno hai ordinato...ma a me hanno confermato la spedizione solo il 19 cmq che pacco era? quindi anche tu hai usato la spedizione da 5 euro con la Royal Mail International?


Ho fatto anche io un ordine che è stato spedito proprio il 19/04 come il tuo, scegliendo royal mail, ovvero la spedizione economica.
Penso che almeno fino a lunedì o martedì possiamo stare tranquilli. Sinceramente spero mi arrivi domani, ma se dovesse arrivare nei primi giorni della prossima settimana non succede niente. Siamo ancora nei limiti dei 7 giorni lavorativi, anche se si parla di 3/5 giorni lavorativi, sono stati sospesi tutti i voli in gran parte dell'europa, gran bretagna inclusa, quindi penso sia normale qualche giorno di ritardo.
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
ah okok...dai speriamo in bene...teniamoci aggiornati ok?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo