Traccia sul MAP 60 CSX

Andy_McNab

Biker novus
25/5/07
6
0
0
Milano
Visita sito
Avrei il seguente quesito da porre:

Se carico una traccia di un percorso eseguito da un amico con l'intenzione di seguirla ho il problema che essa si interseca con quella che creo io nel cammino.

Quindi la domanda è questa: come faccio, dopo aver caricato una traccia che ho intenzione di seguire, a non visualizzare la traccia che faccio io nel percorso ??
Grazie
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Avrei il seguente quesito da porre:

Se carico una traccia di un percorso eseguito da un amico con l'intenzione di seguirla ho il problema che essa si interseca con quella che creo io nel cammino.

Quindi la domanda è questa: come faccio, dopo aver caricato una traccia che ho intenzione di seguire, a non visualizzare la traccia che faccio io nel percorso ??
Grazie


...puoi disattivare il log, cmq se segui una traccia il log ti lascia i puntini dietro di te, non dovrebbe darti fastidio!!!!o-o
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Quindi se ho capito bene vedo la traccia da seguire ed io lascio solo dei punti !. Così potrebbe andare bene. Posso sceglere la distanza dei punti?
Grazie
Si vedi la traccia e i punti annegano dietro di te sulla traccia che stai seguendo...non da fastidio!!!!
...puoi impostare varie opzioni, il minimo sono 1 punto al sec, però finisce presto la memoria. Io uso un'impostazione automatica di cui non ricordo il nome, cmq ha un ottima precisione!!! Con l'automatismo per esempio se ti fermi non registra, se vai dritto registra pochi punti etc. etc
 

maverikc

Biker superis
21/2/06
388
0
0
belluno
Visita sito
Avrei il seguente quesito da porre:

Se carico una traccia di un percorso eseguito da un amico con l'intenzione di seguirla ho il problema che essa si interseca con quella che creo io nel cammino.

Quindi la domanda è questa: come faccio, dopo aver caricato una traccia che ho intenzione di seguire, a non visualizzare la traccia che faccio io nel percorso ??
Grazie

Per disattivare la registrazione della tua traccia, dal Menu Principale, selezionare Tracce, quindi scegliere Reg. Traccia:Off. :))):
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Avrei il seguente quesito da porre:

Se carico una traccia di un percorso eseguito da un amico con l'intenzione di seguirla ho il problema che essa si interseca con quella che creo io nel cammino.

Quindi la domanda è questa: come faccio, dopo aver caricato una traccia che ho intenzione di seguire, a non visualizzare la traccia che faccio io nel percorso ??
Grazie

Puoi anche cambiare il colore della traccia che stai registrando...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo