Traccia GPX da ViewRanger

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Guernellone

Biker superis
12/5/20
326
103
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Trance 29 1 GE 2020
Ciao a tutti.

Avrei una domanda per chi usa o ha usato VIEWRANGER.
Non riesco a scaricare il file Gpx dalla sezione "Le mie tracce" dei vari profili di utenti che cerco/seguo. Qualcuno può aiutarmi e spiegarmi se o come é possibile farlo?

Riesco senza problemi a scaricare i file Gpx dalla sezione "i miei percorsi", ma non dalla sezione "le mie tracce".
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Ciao a tutti.

Avrei una domanda per chi usa o ha usato VIEWRANGER.
Non riesco a scaricare il file Gpx dalla sezione "Le mie tracce" dei vari profili di utenti che cerco/seguo. Qualcuno può aiutarmi e spiegarmi se o come é possibile farlo?

Riesco senza problemi a scaricare i file Gpx dalla sezione "i miei percorsi", ma non dalla sezione "le mie tracce".

Forse devi trasformare prima le tracce in percorsi, hai provato?
 

Guernellone

Biker superis
12/5/20
326
103
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Trance 29 1 GE 2020
Forse devi trasformare prima le tracce in percorsi, hai provato?
Ciao , grazie della risposta.
Ho provato a fare come dici tu, tuttavia non sono riuscito a "partire" da una traccia non mia ( ma di un altro utente ) per poi creare un percorso.
Si riesce invece a creare un percorso a partire da una mia traccia che ho già caricato (che però non è ciò che mi interessa).

In allegato metto 2 schermate di come mi si presenta rispettivamente la pagina web di una traccia e l'altra di un percorso.

Come si vede dalle foto, sul percorso mi viene proposto "esporta in GPX" mentre sulla traccia no.
 

Allegati

  • Screenshot_2021-01-22-14-00-24-209_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2021-01-22-14-00-24-209_com.android.chrome.jpg
    266,8 KB · Visite: 13
  • Screenshot_2021-01-22-14-01-21-884_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2021-01-22-14-01-21-884_com.android.chrome.jpg
    173,1 KB · Visite: 12

devo.d

Biker superis
3/5/11
427
116
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
Ciao a tutti.

Avrei una domanda per chi usa o ha usato VIEWRANGER.
Non riesco a scaricare il file Gpx dalla sezione "Le mie tracce" dei vari profili di utenti che cerco/seguo. Qualcuno può aiutarmi e spiegarmi se o come é possibile farlo?

Riesco senza problemi a scaricare i file Gpx dalla sezione "i miei percorsi", ma non dalla sezione "le mie tracce".
Ciao, anch’io sono interessato, hai scoperto come poter scaricare i file gpx da sezione “le mie tracce”?
 

Classifica mensile dislivello positivo