tracce su dakota 20

gsuperch

Biker novus
26/12/11
7
0
0
pisa
Visita sito
Ho acquistato da un pò di tempo un garmin dakota 20, se metto tracce solo nella cartella gpx della sk di memoria tutto ok le vedo tutte.
Quando però memorizzo una nuova traccia che va nella cartella gpx del garmin mi vede solo quella e non vedo più le altre della sk anche se ci sono perchè dal pc le vedo.
Qualcuno che ha più esperienza di me mi può suggerire dove sbaglio.grazie
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
?
non so che dirti
a me visualizza sia quelle nella sd che quelle dentro lo strumento
ho dato un' occhiata alle impostazioni e non c'è niente che riconduca a questo fatto, non so che dirti
...
che versione software hai?
e patchato?
 

mbaro

Biker superioris
Ho acquistato da un pò di tempo un garmin dakota 20, se metto tracce solo nella cartella gpx della sk di memoria tutto ok le vedo tutte.
Quando però memorizzo una nuova traccia che va nella cartella gpx del garmin mi vede solo quella e non vedo più le altre della sk anche se ci sono perchè dal pc le vedo.
Qualcuno che ha più esperienza di me mi può suggerire dove sbaglio.grazie

Si comporta sempre allo stesso modo indipendentemente dalle tracce che hai caricato? Possibile insomma che ci sia una traccia in qualche modo corrotta che lo manda in palla?
 

gsuperch

Biker novus
26/12/11
7
0
0
pisa
Visita sito
se non ho tracce nella cartella gpx del garmin va tutto bene vedo tutte le tracce nella cartella gpx della sk ma appena salvo una traccia di un percorso appena finito, vedo solo quella e spariscono le altre anche se in realtà ci sono non le cancella, sembrerebbe che dia priorità alla cartella gpx del garmin la soluzione forse sarebbe copiarle tutte li ma allora utilizzo male la sk
 

albertmails

Biker serius
10/5/10
283
26
0
Brescia
Visita sito
Bike
Rose Granite Chief 2 - 2015
Io tengo le tracce sulla memoria interna visto che hanno un peso relativo e almeno sono tutte insieme quando ne creo di nuove. invece la mappa openmtb ce l'ho sulla SD e non ho problemi di questo tipo.
Piuttosto io non riesco in nessun modo a mettere le tracce in ordine alfabetico, tu ci sei riuscito? è un bel GPS ma certi aspetti del software non mi piacciono per niente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo