tracce gpx in ozi

porillo

Biker novus
8/9/07
9
0
0
monza
Visita sito
tramite la domanda fatta ho avuto la risposta che in ozi c'è la possibilità di importare le tracce gpx x cui ho provato a caricare il percorso fatto da korki 'anello colle palazzo' sulla mappa che ho caricato in ozi esattamente solo la c4e3 della ctr regione lombardia che identifica il paese di partenza villa d'ogna ma non vedo nessuna traccia. chi mi può aiutare . grazie
 

eekk1071

Biker tremendus
17/5/07
1.153
1
0
52
Valtournenche
Visita sito
Ipotizzando che tu abbia fatto tutto corretto per verificare s effettivamente hai una traccia caricata basta che apri il CONTROLO TRACCE (l'ottava icona da sinistra in alto se non hai cambiato nulla nella posizione icone..)
Una volta aperto ti trovi la traccia in elenco.
Quindi dalla finestra controllo tracce apri la LISTA TRACCE (quarta icona da sinistra in basso) e ti compare tutta la lista dei PUNTI TRACCIA.
La seconda colonna se l'allarghi un pelo dice MAPPA.
tutti i punti con SI sono presenti sulla mappa che stai visualizzando, quelli con NO non sono presenti su quella mappa, ma su altre evidentemente.
Allora selezioni un punto a "caso" e vai sull'icona a forma di qudretto di montagna con il sole, ma quella doppia (la terza da destra) che ti aprirà la finestra che ti permette di selezionare ed aprire la mappa che contiene quel determinato punto traccia.

Se non puoi fare tutto ciò vuol dire che non hai caricato la traccia...
 

porillo

Biker novus
8/9/07
9
0
0
monza
Visita sito
mitico!!!!!!!!!!!!!!! eekk1071 ti ringrazio molto x la spiegazione così accurata e semplice il mio errore era quello di non aver impostato griglia 1 italia x la trasformazione x cui solo con la certezza di trovare la traccia e due prove di trasformazione ho risolto il mio problema ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo