Tracce gps

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Un pò troppo generico qual'è il formato di partenza, hai convertito la traccia in tcx hai impostato la velocità media? come vedi ci sono molte variabili, serve maggiore precisione
Ciao

io non credo si possa fare, per questo genere di cose ci vuole un programma di gestione tracce e il tc non lo è.
Poi, sinceramente il tc non ha mappe degne di questo nome ed a poco servirebbe scaricarci le tracce............non si vedrebbe nulla
 

spacer_GM

Biker serius
26/8/08
247
0
0
Fossano
Visita sito
io non credo si possa fare, per questo genere di cose ci vuole un programma di gestione tracce e il tc non lo è.
Poi, sinceramente il tc non ha mappe degne di questo nome ed a poco servirebbe scaricarci le tracce............non si vedrebbe nulla

Cosa c'entra ? il tc serve per dialogare con il gps, per convertire il formato serve il tcx converter, per editarle magari uso gpstrackmker o se voglio spendere i soldi della licenza uso compegps se ho mapsource con le land navigator vedo le stesse mappe sul tc ecc. ecc. ecc. Ribadisco che le informazioni di primasono troppo poche per risolvere il problema, ammesso che sia un problema od sia una lacuna
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Come faccio a scaricare le tracce per gps dai siti e caricarLe su training center garmin ho provato ma non riesco mi da degli errori

Non vorrei dire una ca....ta, ma se non ricordo male, il TC apre solo tracce TCX. Se quelle che scarichi da internet non lo sono le devi prima convertire con il TCX Converter di DDAAXX.
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Cosa c'entra ? il tc serve per dialogare con il gps, per convertire il formato serve il tcx converter, per editarle magari uso gpstrackmker o se voglio spendere i soldi della licenza uso compegps se ho mapsource con le land navigator vedo le stesse mappe sul tc ecc. ecc. ecc. Ribadisco che le informazioni di primasono troppo poche per risolvere il problema, ammesso che sia un problema od sia una lacuna

appunto, con il solo tc non puoi far nulla...
 

mbaro

Biker superioris
Ho scaricato tcx converter ma non riesco ascaricarle sia sll edge 305 che sul trining center

cerca di spiegare meglio... hai installato il tcx converter, ma hai convertito il file che ti interessa? Una volta che converti il tuo file in .tcx ti basta aprire il Training Center, andare in Corse e con File->Importa->Corse riesci ad importare il tracciato sul TC.
Questo passaggio non ti viene? Ti restituisce dei messaggi di errore?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo