tracce gps Tuscolo!

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
salve a tutti, ieri sono stato su al tuscolo con un amico a farmi un giro, ma purtroppo a parte qualche scesa non abbiamo affrontato i tracciati che portavano molto all'interno del bosco..volevo sapere se qualcuno ha qualche traccia da caricare sul gps così almeno non vado alla cieca..!:specc:
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
ciao, girando un pò su google, sono rifinito qui nel sito...[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=105369[/URL]
si parla del tuscolo, magari ti è utile! nel primo link della discussione, c'è un itinerario con annessa traccia gps!

ciao

ottimo grazie mille...senti tu vai spesso su al tuscolo?perchè volevo diciamo in linea specifica sapere dove finiva un sentiero che inizia al primo spiazzo dove adesso c'è il cancello che chiude l'accesso alle auto..
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
vedo che sei di palestrina..ma ci sono percorsi su? io sonodi zagarolo e esco con un amico di san cesareo...!nel caso un giorno se vuoi ci facciamo un'uscita...!
 

yesthere

Biker superis
25/9/11
380
7
0
palestrina
Visita sito
era un pò che mi chiedevo se c'era qualcuno da le mie parti per andare un pò insieme...di percorsi ce ne sono, ma non sono tracciati...l'unico tracciato gps è molto difficile e ancora non mi sono permesso di andarci, poi da solo non me la sento molto! magari con un pò piu di esperienza (ho iniziato questa estate a fare mtb!!) oppure in buona compagnia ci si può provare, quindi quando vuoi si può organizzare benissimo! per la cronaca, domani vado a vedere un nuovo percorso che ho visto su a capranica....in realtà sarebbe un percorso escursionistico, ma voglio vedere se riesco a farlo in bici!! se esce bene ti faccio sapere....
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
era un pò che mi chiedevo se c'era qualcuno da le mie parti per andare un pò insieme...di percorsi ce ne sono, ma non sono tracciati...l'unico tracciato gps è molto difficile e ancora non mi sono permesso di andarci, poi da solo non me la sento molto! magari con un pò piu di esperienza (ho iniziato questa estate a fare mtb!!) oppure in buona compagnia ci si può provare, quindi quando vuoi si può organizzare benissimo! per la cronaca, domani vado a vedere un nuovo percorso che ho visto su a capranica....in realtà sarebbe un percorso escursionistico, ma voglio vedere se riesco a farlo in bici!! se esce bene ti faccio sapere....

ottimo considera che io al max facevo mtb così ogni morte di papa adesso due giorni fa siamo stati al tuscolo..anche noi siamo giovani inesperti e magari qualche giro tutti quanti sarebe interessante...!oggi dovevamo uscire ma la mia mtb che uso adesso prima di prendere quella nuova mi ha appena lasciato e forse salta...se oggi riesco cmq ci tracciamo dei tratti del tuscolo poi ci vediamo un giorno e ci facciamo un bel giro nei pressi di palestrina o altri..no problema !
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
salve a tutti, ieri sono stato su al tuscolo con un amico a farmi un giro, ma purtroppo a parte qualche scesa non abbiamo affrontato i tracciati che portavano molto all'interno del bosco..volevo sapere se qualcuno ha qualche traccia da caricare sul gps così almeno non vado alla cieca..!:specc:
credo che Tony side conosca bene la zona del Tuscolo.

era un pò che mi chiedevo se c'era qualcuno da le mie parti per andare un pò insieme...//un nuovo percorso che ho visto su a capranica....//...

Da zona Capranica Prenestina puoi girare verso Guadagnolo, comunque non sei lontano neanche da Tivoli e anche in quella zona ci sono km e km di sentieri...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
ottimo buono a sapersi...sgamarco ti aggreghi in un giro?

Di solito siamo sempre 3 o 4 persone e ormai la zona di Lago di Albano - Monte Cavo - Monte Artemisio - Nemi la conosco molto bene ed organizzo praticamente tutti i week end ( ad eccezione di Domenica 9 p.v. ) quindi se ti vuoi unire per qualche giro volentieri!

:celopiùg:
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
Di solito siamo sempre 3 o 4 persone e ormai la zona di Lago di Albano - Monte Cavo - Monte Artemisio - Nemi la conosco molto bene ed organizzo praticamente tutti i week end ( ad eccezione di Domenica 9 p.v. ) quindi se ti vuoi unire per qualche giro volentieri!

:celopiùg:

ottimo..tempo di prendere la bike e sono dei vostri...!:mrgreen:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Il sentiero che parte dalla "cancellata" dei lavori del Tuscolo, lato sx all'interno del boschetto (ci vuol coraggio a definirlo tale), porta direttamente a dei prati che si trovano in zona Monteporzio, all'altezza dell'ex Parco Educa e Produce (cooperativa fallita anni fa, ma le infrastrutture ci sono ancora).
Appena finita la discesetta che costeggia un muro di cinta, se girate a dx andate verso Rocca Priora seguendo un lieve dislivello in salita... e poi... poi la mia memoria vacilla un poco, dovrei rifarmi il giro in bici.

@Sgamarco: il lago non è "di Albano" il lago è: Lago Albano, e rientra nel Comune di Castel Gandolfo. :spetteguless:

Buoni giri!
 

Classifica mensile dislivello positivo