Tracce dei giri

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
Almeno però scriviamo nel post la zona o qualche info


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
Ha ha!
Grazie, se riesco metto qualcosa anche io zona Pavia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Arwen

Biker superis
4/3/14
373
245
0
Lodi-Pavia
Visita sito
A dire il vero c'è già una sezione del forum dove è possibile caricare e soprattutto scaricare tracce, è anche possibile ricercare per zona, mi sembra più utile dei link di stava imho
 

slapluigi

Biker superis
8/9/12
377
1
0
napoli / pesaro
Visita sito
Bike
x caliber 9/un t rex
Spero possa essere utile, mettere a disposizione le tracce dei nostri giri, mettendoli a disposizione di altri appassionati di gravel!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ottima idea!
Ma da strava i file gpx non si possono scaricare se non hai la versione a pagamento.
Sarebbe più facile associare strava al training Camp e mettere il link del training

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Alex 78

Biker serius
12/8/12
224
74
0
BS
Visita sito
Bike
Evil Wreckoning LB

miknork

Biker novus
14/7/16
16
1
0
Bergamo
Visita sito
sono di Bergamo city e ho trovato molto utile il post :pirletto:
tengo nota dei vs giri perchè per adesso mi sono limitato alla ciclabile Seriate-Ghisalba che ho trovato molto veloce e divertente, anche perchè l'ho fatta il 23 dicembre ed ero da solo su tutto il tracciato
 

massiccio

Biker extra
9/10/10
722
551
0
berghem de sota
Visita sito
sono di Bergamo city e ho trovato molto utile il post :pirletto:

tengo nota dei vs giri perchè per adesso mi sono limitato alla ciclabile Seriate-Ghisalba che ho trovato molto veloce e divertente, anche perchè l'ho fatta il 23 dicembre ed ero da solo su tutto il tracciato

Tra le stradine sterrate di casa mia romano bassa bergamasca!
https://www.strava.com/activities/817928649/shareable_images/map_based?hl=it-IT&v=1483296194



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo