Tracce da TC a EDGE 305

ramolaccio

Biker tremendus
26/4/06
1.171
0
0
Canavese -TO-
Visita sito
Io sono fermo ad una vecchia versione (3.14) comunque non credo che sia cambiata la cosa, ossia non si può mandarne solo una.
L'unica è salvare i file delle tracce, caricare solo quello che ti serve (o quelli che ti servono) ed inviarli all'Edge.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... non ho ancora provato (il 705 mi è arrivato stamattina), ma cliccando col tasto destro sulla traccia, hai la possibilità di inviarla singolarmente all'edge
 

ramolaccio

Biker tremendus
26/4/06
1.171
0
0
Canavese -TO-
Visita sito
Se ho capito bene la domanda iniziale:
il Training Center manda all'Edge tutte le tracce che ha in memoria, sino ad un limite di 10. Se se ne vuole mandare solo una bisogna cancellare tutte le altre. Il metodo comune è salvare una corsa alla volta, caricarla e poi mandarla.
Con Compe non so. Io di solito lo uso con una sola traccia aperta, penso comunque che si possa scegliere quale mandare, posto che si abbiano più tracce aperte contemporaneamente.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Se ho capito bene la domanda iniziale:
il Training Center manda all'Edge tutte le tracce che ha in memoria, sino ad un limite di 10. Se se ne vuole mandare solo una bisogna cancellare tutte le altre. Il metodo comune è salvare una corsa alla volta, caricarla e poi mandarla.
Con Compe non so. Io di solito lo uso con una sola traccia aperta, penso comunque che si possa scegliere quale mandare, posto che si abbiano più tracce aperte contemporaneamente.
Si si... con Compe puoi inviare tutte quelle aperte dal menu Comunicazioni, mentre con click-destro sulla traccia una per una.
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
Qualcuno mi sa dire come posso selezionare le tracce da inviare dal TC all'Edge 305 ? Quando faccio invia traccia mi manda in automatico le prime 10. Non riesco a selezionare solo quelle che voglio inviare. Grazie

io con la release 3.3.2 del TC riesco ad inviare le corse che desidero dal PC al mio E205.
quando clicco sul pulsante "invia alla periferica" si apre un pannello dove vengono visualizzate a sx le corse presenti nel PC e a dx quelle del Edge.
Con le freccette posso inviare verso l'EDGE quello che seleziono sul PC. Ad ogni selezione mi calcola l'impegno della memoria cosi si può capire quante inviarne...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo