...... mentre ci posti le foto, aggiorna il tuo profile, o la nuova bike ci resta male.
Allora cominciamo... vi avverto che sarà una lista lunga, ho documentato sia l'unboxing che il montaggio... sì lo so, sono malato.........................
Scusate la domanda oziosa, ma non trovo l'info da nessuna parte e non vorrei far danni: quant'è l'escursione dell'RP2? Devo impostare il sag...
Scusate la domanda oziosa, ma non trovo l'info da nessuna parte e non vorrei far danni: quant'è l'escursione dell'RP2? Devo impostare il sag...
... confermo 140 mm è l'escursione della sospensione della Nerve !!! ... l'escursione effettiva dell'ammo dovresti trovarla nella documentazione o nel CD ...
Sul sito c'è scritto 50 mm (sezione "Equipaggiamento e geometrie", ultima riga delle geometrie):Ragazzi i 140 li sapevoÈ l'escursione dell'ammo che non trovo da nessuna parte... Su di lui non c'è scritto niente, nel paccone di manuali , dove ci sono anche quelli della fox, non c'è niente... Nel manuale della bici non l'ho trovato... Spulcerò il CD, me l'ero dimenticato...
Ottimo grazie! Ho fatto un giretto di prova e scendendo degli scalini sono andato abbastanza vicino al fine corsa, credo 3-4 cm... ho decisamente intenzione di gonfiarlo! Il posteriore invece ce l'ho a 250 e mi pare OK, con lui ero a circa metà corsa.Se può esserti utile in peso 84 kg e per un sag del 20% con la tua stessa bici ho messo l'ammo a 225 (oggi portato a 230) e per la forca a 95 ho un sag di circa 28 mm (quasi il 20%)....
Il primo punto non l'avevo considerato, domani se non piove proverò. Gracias! :)- regola anche il ritorno, l'idelae sarebbe tenerlo tutto aperto per misurare il sag e poi regolarlo a piacere;
- tieni steli delle sospensioni lubrificati;
- per la forca tieni il talas disattivo.....allungala alla estensione massima
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?