Allora cominciamo... vi avverto che sarà una lista lunga, ho documentato sia l'unboxing che il montaggio... sì lo so, sono malato
Scatolone ENORME!
Appena aperto:
Primo pacchettino estratto, quello che si vede nella foto superiore al centro dello scatolone, contenente pedali e catalogo (in tetesko) delle BDC:
Ecco i pedali, belli ontolosi:
Contenuto integrale, a parte il pacchettino di cui sopra: sella in alto,
ruote, telaio, manubrio impacchettato e altre scatoline/pacchettini che non si vedono bene:
Primo pacchetto aperto:
Topeak Flash Stand, e mini pompa. Il cavalletto mi sembra una mezza ciofeca, nel senso che il telaio è troppo grosso e si rischia di rigarlo, in quanto il gancio è in metallo. Per il momento lo uso con la carta a pallini avvolta attorno:
Sella! Anche questa unta come non mai, ero una specie di lottatore nel grasso (ed ovviamente felice come un bambino la mattina di Natale
)
Secondo pacchettino con catarifrangenti, manuale, pompa per ammo, manuali dei componenti e perno passante della ruota anteriore
Dettaglio del pacchettino precedente (a parte il perno, che ho dimenticato di includere):
Ruote, dal vivo sono veramente enormi/ciccionissime!
Cavoli, che ruota cicciona!
Si continua con l'unboxing. Lato A...
... e lato B:
Altri accessori: attrezzo multiuso, computer da bici, borsa sottosella. Sopra il perno che prima avevo dimenticato
Borsone per il trasporto, enorme pure questo (ovviamente)!
Ma ciao!
Bel culetto!
Non capisco perchè mettono il CD se la bici non ha il lettore... ho controllato dappertutto e non le hanno messo manco la porta USB. Mah!
Sellino montato!
Manubrio OK! L'ho montato due volte, perchè la prima avevo la sensazione di averlo messo al contrario perchè non vedevo le finestrine con l'indicazione delle marce... smontandolo ho notato che effettivamente le finestrine NON ci sono... pollo fino alla fine
Pedalipedalipedali e ruoteruoteruote!
Appena girata nel verso giusto!
E qua con l'ammo gonfiato
FINEEEEEE, siete liberi di odiarmi per la lungaggine