Tra poco ci sarò anch'io!

schifazl

Biker popularis
13/1/12
85
0
0
Trieste
Visita sito
Ieri hanno spedito la bici! Stanotte era a Koln, ora il sito dell'UPS non funziona...

Spero che abbiano aggiunto i 3 articoli che ho chiesto di aggiungere all'ordine in quanto nella foga me li sono dimenticati. Nonostante le due email, il MP al loro rappresentante sul forum e la telefonata che ho fatto non so se l'hanno fatto, perchè non ho ricevuto nessunissima conferma.

L'avventura Canyon non è cominciata per niente bene...

schifazl

Biker popularis
13/1/12
85
0
0
Trieste
Visita sito
Ho appena controllato l'EC della carta: nessun addebito maggiorato rispetto a quello iniziale...

Ma vedi te se riescono a farmi incazzare ancor prima di farmi avere la bici...

schifazl

Biker popularis
13/1/12
85
0
0
Trieste
Visita sito
Niente portaborraccia e borraccia... vabbeh chiamerò, l'importante è che la bici sia qui!! OMMIODDIO E' BELLISSIMA!!!

Tuttavia ho un problemino: l'ho montata ed il disco posteriore ad ogni giro, in un punto, struscia un pochino sulla pastiglia... ho provato a spingere la pastiglia come si fa quando le cambi. La situazione è migliorata leggermente ma continua a strusciare. E' solo assestamento o mi devo preoccupare? A occhio non sembra niente di che, spero...

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

per vari sfrigolii e rumorini dei freni non ti preoccupare
anche la mia cantava ogni momento
3 uscite e adesso canta un pochino da freddo
al cambio pastiglie metto le organiche!

Auguri per la belva !!!

P.S.
per il portaborraccia da decathlon lo trovi a 9.90€ della Elite

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
........../////
auguri,per le pastiglie prova a centrarle:
[url]http://www.mtb-forum.it/wiki/mountain-bike/officina/avantreno-manubrio-comandi-forcella/freni-sostituzione-e-centratura-pastiglie/[/URL]

Girolamo

Biker urlandum

Quoto. togli la ruota, inserisci l'affarino di plastica che serve ad allargare le pastiglie.Reinserisci la ruota DRITTA, e poi provi a frenare, se dovesse sentirsi ancora la strusciata sui dischi, fai la centratura....in 2min hai fatto (usa un elastico per tenere frenato)

schifazl

Biker popularis
13/1/12
85
0
0
Trieste
Visita sito
OK Grazie! Parli della centratura rapida se ho ben capito :)

Ho provato la bici (poco, molto poco), ho giusto gonfiato gli ammortizzatori e mi ci sono seduto sopra, fatto 10 pedalate e basta :P Domani devo regolare il sag, sellino e manubrio, poi vedo se riesco a fare un giro di prova... non vedo l'ora :D

Ma voi gonfiate tanto l'ammo posteriore? L'ho gonfiato a 150 e andava giù del 50%... vabbeh che sono un manzo di quasi 100 kg, hehe! Quello davanti è a 120 e va giù di circa un terzo. Domani col sole faccio tutto per benino :)

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

fischia gonfia gonfia .............. se no alla prima buca arrivi a 140mm subito

darioca

Biker urlandum
21/7/10
507
2
0
in giro
Visita sito

io ho comprato la scorsa settimana la tua stessa bici. Peso 84 kg e per avere un sag del 20% l'ammo è gonfiato a 225 e la forca a 95. A secondo di quanto vuoi il sag (da decidere con delle prove in base ai percorsi che fai) gonfi. Ad occhio però sicuramente l'ammo è scarico direi di gonfiare. La pressione massima per l'ammo è di 300 mentre la forca se non sbaglio è 125 (quindi sei vicino al limite.....occhio)

schifazl

Biker popularis
13/1/12
85
0
0
Trieste
Visita sito

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo