... ohi ohi ... appena arriva allora si che inizierai a rompere con foto e fotine ................
... ohi ohi ... appena arriva allora si che inizierai a rompere con foto e fotine ................
Niente portaborraccia e borraccia... vabbeh chiamerò, l'importante è che la bici sia qui!! OMMIODDIO E' BELLISSIMA!!!
Niente portaborraccia e borraccia... vabbeh chiamerò, l'importante è che la bici sia qui!! OMMIODDIO E' BELLISSIMA!!!
Tuttavia ho un problemino: l'ho montata ed il disco posteriore ad ogni giro, in un punto, struscia un pochino sulla pastiglia... ho provato a spingere la pastiglia come si fa quando le cambi. La situazione è migliorata leggermente ma continua a strusciare. E' solo assestamento o mi devo preoccupare? A occhio non sembra niente di che, spero...
........../////Niente portaborraccia e borraccia... vabbeh chiamerò, l'importante è che la bici sia qui!! OMMIODDIO E' BELLISSIMA!!!
Tuttavia ho un problemino: l'ho montata ed il disco posteriore ad ogni giro, in un punto, struscia un pochino sulla pastiglia.......................
........../////
auguri,per le pastiglie prova a centrarle:
[URL="http://www.mtb-forum.it/wiki/mountain-bike/officina/avantreno-manubrio-comandi-forcella/freni-sostituzione-e-centratura-pastiglie/"][URL]http://www.mtb-forum.it/wiki/mountain-bike/officina/avantreno-manubrio-comandi-forcella/freni-sostituzione-e-centratura-pastiglie/[/URL][/URL]
OK Grazie! Parli della centratura rapida se ho ben capito :)Quoto. togli la ruota, inserisci l'affarino di plastica che serve ad allargare le pastiglie.Reinserisci la ruota DRITTA, e poi provi a frenare, se dovesse sentirsi ancora la strusciata sui dischi, fai la centratura....in 2min hai fatto (usa un elastico per tenere frenato)
OK Grazie! Parli della centratura rapida se ho ben capito :)
Ho provato la bici (poco, molto poco), ho giusto gonfiato gli ammortizzatori e mi ci sono seduto sopra, fatto 10 pedalate e basta :P Domani devo regolare il sag, sellino e manubrio, poi vedo se riesco a fare un giro di prova... non vedo l'ora :D
Ma voi gonfiate tanto l'ammo posteriore? L'ho gonfiato a 150 e andava giù del 50%... vabbeh che sono un manzo di quasi 100 kg, hehe! Quello davanti è a 120 e va giù di circa un terzo. Domani col sole faccio tutto per benino :)
OK Grazie! Parli della centratura rapida se ho ben capito :)
Ho provato la bici (poco, molto poco), ho giusto gonfiato gli ammortizzatori e mi ci sono seduto sopra, fatto 10 pedalate e basta :P Domani devo regolare il sag, sellino e manubrio, poi vedo se riesco a fare un giro di prova... non vedo l'ora :D
Ma voi gonfiate tanto l'ammo posteriore? L'ho gonfiato a 150 e andava giù del 50%... vabbeh che sono un manzo di quasi 100 kg, hehe! Quello davanti è a 120 e va giù di circa un terzo. Domani col sole faccio tutto per benino :)
Auguri
Foto....Foto....Foto....
Foto!!!
Cavoli ho preso un colpoLa pressione massima per l'ammo è di 300 mentre la forca se non sbaglio è 125 (quindi sei vicino al limite.....occhio)
Grazie, forse l0inghippo sta proprio qua... con la resistenza che danno catena e deragliatore non mi riusciva benissimo... Domani, cioè oggi provo ;)Reinserisci la ruota DRITTA
... ... ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?