Ottimo, allora lo considero già mio!e' fatto apposta per le Canyon!!!
Infatti ho scritto che ne ordino tre... ma dici che forse è meglio quattro?quoto alla grande. Ne ho gia fatti saltare 2, e la biga l'ho dal 2009...
Ottimo, allora lo considero già mio!e' fatto apposta per le Canyon!!!
Infatti ho scritto che ne ordino tre... ma dici che forse è meglio quattro?quoto alla grande. Ne ho gia fatti saltare 2, e la biga l'ho dal 2009...
Ottimo, allora lo considero già mio!
Infatti ho scritto che ne ordino tre... ma dici che forse è meglio quattro?
Grazie per la foto!
Già....una figata....ma dopo 3 cavalletti credo di dovermi fermare...BlackHeart dopo il bagnetto!!!
nella seconda si vede bene dove appoggia con i gommini
la stabilita' e' molto buona si riesce anche a fare una piccola manutenzione!un ottimo acquisto secondo me!
Già....una figata....ma dopo 3 cavalletti credo di dovermi fermare...
Se vuoi uno te lo regalo volentieri...e non scherzo....... ecco cosa mi serve ... un bel cavalletto .......................................
Se vuoi uno te lo regalo volentieri...e non scherzo....
Nel fine settimana vado a guardare in garage dove li ho buttati e ti metto le foto...se ti va te lo mando..... ohiiiii ... non è il caso ...... ma se vuoi mandamelo in porto assegnato che il trasporto lo pago io ... indirizzo c/o [url]www.climatecnika.it[/URL] !!! o-o
Ah, un'ultima domandina... Sto per ordinare la bici, lo farei subito ma prima vorrei togliermi un dubbio: come funziona lo sgancio delle ruote? Ho visto che è diverso da quello al quale sono abituato (quello con la levetta). Danke :)
Complimenti al mio cell che non ha postato la mia risposta, ed io aspettavo invano una notifica di risposta... -.-'
Dicevo: il perno passante si sfila facilmente per smontare la ruota? O bisogna smazzarsi con attrezzi vari?
E già che ci sono: insieme alla bajk è incluso il panno batticatena in neoprene, quello per proteggere il carro da graffi se la catena salta, o devo prenderlo a parte?
Intendi dall'altra parte della ruota, o sempre lato catena ma sopra?1 batticatena e' gia compreso
ne ho montato uno anche sull'altro fodero
Intendi dall'altra parte della ruota, o sempre lato catena ma sopra?
Mi è venuta in mente un'ultima cosa, scusate, so che sono un pivello
La lunghezza dell'attacco sul manubrio... lascio quella standard o ne consigliate una più corta?
Nero! Il verde mi stuzzicava molto molto, ma è troppo particolare e non vorrei stufarmi in fretta... Fosse stata arancione o blu... :Pche colore hai scelto???
Ordinata un'ora fa! Per un po' smetto di rompere
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?