Tra mare e monti: da Giulianova in su!

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ciao Enrico, scusa se non ti ho risposto ... ma non ero in zona, avete un giorno fisso in cui vi incontrate per uscire? Cmq grazie tanto per l'invito! A presto!!
No, non c'è un giorno fisso, di solito ci sentiamo via sms o facebook e ci organizziamo. Più o meno facciamo un paio di giri infrasettimanali ed uno nel week end. Capita anche il gruppo si sdoppi per esigenze diverse.
Domani per esempio ci sono alcuni che escono di mattina ed altri di pomeriggio.
Purtroppo del gruppo solo io frequento il forum e di conseguenza questo canale rimane inutilizzato, salvo che per nuovi contatti come nel tuo caso.
Se vuoi cerca la nostra pagina su facebook, si chiama svirrienn.
:prost:
 

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
Ciao...vedo che sei di colonnella... ottimo, sono venuto diverse volte a fa re il vandalo in centro a fare le gradinate più disperate... :-) ...

ciao Rix dalla tua bici capisco che ti piace fare delle belle discese tecniche, io sono di Roma ma ultimamente passo molti weekend a silvi marina mi sai consigliare qualche giro Enduro li in zona?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ciao Rix dalla tua bici capisco che ti piace fare delle belle discese tecniche, io sono di Roma ma ultimamente passo molti weekend a silvi marina mi sai consigliare qualche giro Enduro li in zona?


eggià...ci sei andato vicino... :-)


per le discese dalle parti di silvi purtroppo non ti sò aiutare, però posso dirti di andare nel post GeNS d'ABruZZistaN http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=95788 e chiedere...la maggior parte dei rider sono delle tue zone (Silvi/Pescara/Ecc) e cmq di indole discesistica... ;-)
 

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
Ciao enrico, come và, ogni tanto vengo a curiosare su questo forum e noto che state uscendo anche in settimana, beati voi, qui è circa 1 mese che tutti i week piove "azz..." e durante la settimana non riesco ad uscire, speriamo che il prox week sia bello così faccio un po di allenamento così quando vengo a tortoreto posso unirmi ancora a voi, altrimenti, per starvi dietro devo mettere nello zainetto al posto della sacca idrica le bombole di ossigeno.
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ciao enrico, come và, ogni tanto vengo a curiosare su questo forum e noto che state uscendo anche in settimana, beati voi, qui è circa 1 mese che tutti i week piove "azz..." e durante la settimana non riesco ad uscire, speriamo che il prox week sia bello così faccio un po di allenamento così quando vengo a tortoreto posso unirmi ancora a voi, altrimenti, per starvi dietro devo mettere nello zainetto al posto della sacca idrica le bombole di ossigeno.

Ciao Stefano,
si usciamo sempre, anche Dario, dopo l'infortunio di quest'inverno, sta riprendendo l'attività.
Se vuoi seguirci, abbiamo una pagina su facebook:

http://www.facebook.com/svirrienn

Ti aspettiamo e... allenati!:smile:
 

niki969

Biker novus
Ciao, io sono di roseto e anche io sono in cerca di compagnia per escursioni in mtb. ...le sere quando posso mi alleno anch'io su percorsi collinari e la domenica visto che non si trova quasi mai nessuno per escursioni un po piu impegnative continuo in solitario su per colline e fiumi. Se ti va possiamo sentirci e organizzarci. Ciao
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ciao, io sono di roseto e anche io sono in cerca di compagnia per escursioni in mtb. ...le sere quando posso mi alleno anch'io su percorsi collinari e la domenica visto che non si trova quasi mai nessuno per escursioni un po piu impegnative continuo in solitario su per colline e fiumi. Se ti va possiamo sentirci e organizzarci. Ciao

Ciao e benvenuto.
Sto organizzando un giro in montagna per domenica. Si va sui monti della Laga, dalle parti di Ceppo. Un giro di circa 40 km con 1200 metri di dislivello, tecnicamente non eccessivamente difficile. Se ti va di partecipare sei il benvenuto.
Per i dettagli ci sentiamo i prossimi giorni.
Se vuoi puoi dare un'occhiata alla pagina facebook:
http://www.facebook.com/svirrienn
A presto.
Enrico
:i-want-t:
 

Brekky

Biker novus
Ciao, io sono di roseto e anche io sono in cerca di compagnia per escursioni in mtb. ...le sere quando posso mi alleno anch'io su percorsi collinari e la domenica visto che non si trova quasi mai nessuno per escursioni un po piu impegnative continuo in solitario su per colline e fiumi. Se ti va possiamo sentirci e organizzarci. Ciao



eee e frenaaaaaaaaaaaaa io abito a Fontanelle sono solo soletto e oggi ho fatto i miei primi 20 km di Mtb (lungo fiume vomano fino a roseto e ritorno) ieri ho ritirato la bici, sono un novizio vorrei qualcuno che mi accompagni un pò in giro ma senza farmi crepare devo fare un pò il fisico:i-want-t:, che ne dici se qualche sera dopo le 18 ci vediamo?
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
i forumendoli sono pochi....ormai quasi tutti i bikers stanno tutti su FB...............................segui su FB il gruppo che ti ha segnalato climbiker.....................
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ciao Brekky,
effettivamente qui sul forum non c'è molta vita, specialmente per quanto riguarda l'attività in provincia di Teramo.
I bikers in giro sono tanti, ma pochissimi frequentano il forum.
Comunque, se ti va di spostarti verso Giulianova, possiamo organizzare un giro insieme.
 

wreck

Biker serius
26/5/09
167
4
0
anywhere on trail...
Visita sito
Bike
Mtb&road
Ciao a tutti, confermo che di bikers in giro ne vedo parecchi, nelle vallate attorno a Mosciano, Tortoreto e Giulianova.
Poi ognuno ha i suoi orari, lavori ecc. E' sempre difficile far combaciare le varie esigenze e spesso la gente legge ma nn scrive sul forum....L'importante è che ci sia movimento.....
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
IMG_7168res.jpg
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ho visto su Fb le foto della Vs uscita ma quanti Km avete fatto? da che ora a che ora siete andati in bici? che dislivelli?
:i-want-t:

Il giro di domenica è stato di circa 35 km con 1200m di dislivello. Abbiamo iniziato alle 9 circa e abbiamo terminato alle 14. In questo lasso di tempo, oltre a pedalare, ci siamo fermati a tutte le fontane che abbiamo incontrato, abbiamo smontato un cambio rotto e abbiamo fatto molte foto. In effetti avremo pedalato circa 3 ore e mezza. Tecnicamente il percorso avrebbe dovuto avere solo dei brevi tratti impegnativi, ma la siccità ha reso il percorso di discesa molto più difficile per via del terreno sabbioso molto scivoloso.
 

Brekky

Biker novus
Il giro di domenica è stato di circa 35 km con 1200m di dislivello. Abbiamo iniziato alle 9 circa e abbiamo terminato alle 14. In questo lasso di tempo, oltre a pedalare, ci siamo fermati a tutte le fontane che abbiamo incontrato, abbiamo smontato un cambio rotto e abbiamo fatto molte foto. In effetti avremo pedalato circa 3 ore e mezza. Tecnicamente il percorso avrebbe dovuto avere solo dei brevi tratti impegnativi, ma la siccità ha reso il percorso di discesa molto più difficile per via del terreno sabbioso molto scivoloso.

Interessante forse alla mia portata:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo