Tra mare e monti: da Giulianova in su!

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ciao Rix, ma la bici quando te la compri?
Se non ti alleggerisci un po' mi sa che non ci riusciremo mai a farci un giro insieme.

dai cavolo....mi sono pure messo a dieta..... :smile:

sapessi che casini...stò aprendo lo studio, per il mio lavoro... quindi tanti dindini che se ne vanno...poi anche il sito Rose non ha ancora messo il configuratore, quindi non mi fa venire tanta voglia dell'acquisto...insomma...ho voglia di bici...

ah, oggi sono stato a Roma...sole da paura...qua il tempo fa cagare... :rosik:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
sai non vado dietro alle donne degli altri.....dai scherzo......giovedi' mattina si esce in mtb chi vuole intrvenire......fateme sape'

:rosik:...dai...era per dire che magari conosci lei o la famiglia essendo di lì...cmq niente... :-)

piuttosto, che giri fate?no perchè come scriveva qui sopra climbiker, sono uno sfaticato bicipesantissimamunito, e non 9 o 10 kg :smile:...quindi accetto solo giri che mi si addicono... :smile:
 

laserap

Biker novus
27/1/11
13
0
0
teramo
Visita sito
:rosik:...dai...era per dire che magari conosci lei o la famiglia essendo di lì...cmq niente... :-)

piuttosto, che giri fate?no perchè come scriveva qui sopra climbiker, sono uno sfaticato bicipesantissimamunito, e non 9 o 10 kg :smile:...quindi accetto solo giri che mi si addicono... :smile:[/Q
ciao.....x le frasi di prima schrzavo.....dimmi cosi' vedo se conosco la chi e'la famiglia..............mbe' i giri sono abbastanza sostanziosi e pesanti dalle 3 alle 4 ore
a presto
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
:rosik:...dai...era per dire che magari conosci lei o la famiglia essendo di lì...cmq niente... :-)

piuttosto, che giri fate?no perchè come scriveva qui sopra climbiker, sono uno sfaticato bicipesantissimamunito, e non 9 o 10 kg :smile:...quindi accetto solo giri che mi si addicono... :smile:[/Q
ciao.....x le frasi di prima schrzavo.....dimmi cosi' vedo se conosco la chi e'la famiglia..............mbe' i giri sono abbastanza sostanziosi e pesanti dalle 3 alle 4 ore
a presto

:espulso!::°°(::sculacci::sborone::ahhh::vecio::via!::pirletto::soffriba:...mi sono spiegato?!?!?! :smile: ...non fanno proprio per me...io sono si per le 3 o 4 ore,ma per fare 30km...

cmq la mia ragazza è la nipote della pizzeria da Enio...nzomm...la fij de caterì... :loll:
 

laserap

Biker novus
27/1/11
13
0
0
teramo
Visita sito
:espulso!::°°(::sculacci::sborone::ahhh::vecio::via!::pirletto::soffriba:...mi sono spiegato?!?!?! :smile: ...non fanno proprio per me...io sono si per le 3 o 4 ore,ma per fare 30km...

cmq la mia ragazza è la nipote della pizzeria da Enio...nzomm...la fij de caterì... :loll:
so capite!!!chi e' enio o la pizzeria..........
mi dispiace che non puoi intervenire x i nostri giri....noi con quelle ore percorriamo dai 60 ai 70 km
ciao
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
60/70 km????? al limite di pianura....:smile::smile::smile::smile:
quando ne farete uno di 30/40 in montagna mi aggregherò pure io, sempre permesso vostro permettendo :medita:...
Enrico quand'è che organizzi un altro giro? quella della volta scorza mi è piaciuto un sacco............
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
60/70 km????? al limite di pianura....:smile::smile::smile::smile:
quando ne farete uno di 30/40 in montagna mi aggregherò pure io, sempre permesso vostro permettendo :medita:...
Enrico quand'è che organizzi un altro giro? quella della volta scorza mi è piaciuto un sacco............
Spero presto, però dobbiamo aspettare che asciughi un po'.
Il sabato successivo al giro fatto insieme, io e Dario siamo stati in esplorazione e ho scoperto una zona molto interessante dove ti voglio portare. Questo è il link delle foto:
http://picasaweb.google.com/climbiker/MacchiaDaSoleCollegrato#
Tanto per farci capire meglio da laserap, sono 33 km con 1300m di dislivello, ci abbiamo messo circa 6 ore e mezza!
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Cacchio bel posto....certo una bella mazzata.........ma per caso è la montagna che si vedeva mentre salivamo sopra le tre croci???
No, dalle Tre Croci non si vedeva.
Sono zone meno elevate di quota (tra i 1000 e 1200) ma con dei sentierini spettacolari: tecnici e divertenti.
La cosa più tosta è che a metà percorso ci sono oltre 700m di salita tutti d'un fiato, e il bello della discesa lo hai già fatto. Comunque sono posti dove vorresti che non facesse mai notte per continuare a girare!
Se ci andiamo ci portiamo pure Rix, ma con la moto!:smile::smile::smile::smile:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
No, dalle Tre Croci non si vedeva.
Sono zone meno elevate di quota (tra i 1000 e 1200) ma con dei sentierini spettacolari: tecnici e divertenti.
La cosa più tosta è che a metà percorso ci sono oltre 700m di salita tutti d'un fiato, e il bello della discesa lo hai già fatto. Comunque sono posti dove vorresti che non facesse mai notte per continuare a girare!
Se ci andiamo ci portiamo pure Rix, ma con la moto!:smile::smile::smile::smile:

azz...allora pure la moto mi devo comprare.... :smile:

oppure c'è sempre il bastone alla Fantozzi dietro il cannotto sella... :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo