Tra mare e monti: da Giulianova in su!

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ho fatto qualche giretto tranquillo, per riprendere un po' a pedalare. Però mi ci vorrà ancora un po' di tempo per fare qualcosa di tosto: oltre al polso che non è del tutto guarito, adesso c'è da riprendere un condizione decente sia di gambe che di testa.
Fraione, se sei in zona comunque fatti sentire.
:i-want-t:
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
spiega, spiega meglio va... :i-want-t:
Ciao Rix,
che vuoi che ti dicai, alle 9, partenza da Giulianova giretto per stradine di campagna sicuramente bagnate o piene di fango. Non abbiamo un'idea precisa, giusto passare 2-3 ore in bici a ritmo rilassato per 30-40 km, chiacchierando tra amici.
Se vieni mi fa piacere. Però non posso assicurarti discese degne di questo nome, sai com'è messa la campagna dopo la neve...., e domani non ci sarà neanche il sole.:cry:
Nel caso ci possiamo sentire per telefono.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ciao Rix,
che vuoi che ti dicai, alle 9, partenza da Giulianova giretto per stradine di campagna sicuramente bagnate o piene di fango. Non abbiamo un'idea precisa, giusto passare 2-3 ore in bici a ritmo rilassato per 30-40 km, chiacchierando tra amici.
Se vieni mi fa piacere. Però non posso assicurarti discese degne di questo nome, sai com'è messa la campagna dopo la neve...., e domani non ci sarà neanche il sole.:cry:
Nel caso ci possiamo sentire per telefono.

sai qual'è il problema...?ho sentito il corriere che da 3 giorni mi segna "Nevicata eccezionale" sul traking...domani dovrebbero consegnarmi un pacco/regalo di natale... :medita: ...direi che se è la volta buona,e spero proprio di si,mi conviene rimanere a casa a prendere stò pacco... :medita: ...che palle... :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo