Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

coolmanu

Biker poeticus
Hai la traccia?!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Luca se Mc dice che la discesa è "abbastanza tecnica"... allora è tecnica sul serio... Tieni solo in conto che in discesa è al pari di una capretta di montagna... ossia scende in bici anche dove è difficile scendere a piedi....
[emoji6]

Maddaiiiiiiii........ non è vero Lele!!! Anzi, le discese "da capretta" le odio pure io!!!

Vai tranquillo Luca, domani vieni con noi e vedrai che ti divertirai!!

A domani, info logistiche vedi poco sopra.

buona serata,
Mc.

PS: sì, la discesa è difficile più o meno come il SanGe, quindi se fai il SanGe puoi fare anche il Puscio!!
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Oggi bel giro lungo adda....con taaaaanto fango!!!!
Alla fine io ho chiuso a 88 km in totale
Grazie a luca, Nicolò, francesco e il Brother x la compagnia
Alla prossima [emoji6]
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Entrerei a Mulazzano, quindi poco più a Sud....
A Cassano quindi seguo l'alzaia del Naviglio (Martesana?) e mi porta sull'Adda a Vaprio/Canonica?
Grazie!
ps: se scendete da Lecco magari ci incrociamo

Partito da casa, sono entrato come previsto sulla Muzza a Mulazzano, arrivato a Trucazzano però mi sono incasinato...ho proseguito lungo la Muzza e mi sono trovato davanti alle chiuse...ho girato...ho esplorato ancora un pochino ...e sono rientrato. Con qualche ulteriore variazione in tema dietro i campi di casa ho chiuso a 102km. Senza variazioni sarebbero stati 80-85km....
Mi procurerò una traccia migliore.
grazie comunque per le dritte
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Consiglio...da genivolta(fine canale vacchelli in pratica) che strada(anche asfaltata) potrei fare per ritornare a lodi?
Strade con poco traffico si intende...
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Consiglio...da genivolta(fine canale vacchelli in pratica) che strada(anche asfaltata) potrei fare per ritornare a lodi?
Strade con poco traffico si intende...

[MENTION=72453]daddygol[/MENTION] ti può aiutare ..... A me verrebbe in mente di rientrare a Crema su vacchelli per poi fare quello che abbiamo fatto quest'estate ricordi?
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
[MENTION=72453]daddygol[/MENTION] ti può aiutare ..... A me verrebbe in mente di rientrare a Crema su vacchelli per poi fare quello che abbiamo fatto quest'estate ricordi?

Si si mi ricordo!
Vediamo...perché io ho visto una strada che passa per vari paesini,arriva a crema al ponte dove c'é la morta e poi vado per i paesini tipo crespiatica ecc
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo