Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ciao,
scusate l'intromissione :cucù: qualcuni conosce la situazione percorribilità lungo Muzza-Adda fino a Lecco (+ o -)?
grazie
:prost:

dipende da dove inizi a percorrere la Muzza...
io di solito la affianco dal ponte del ristorante "cacciatori" a Conterico fino a Cassano, dopodiche' se vuoi arrivare a Lecco devi seguire prima l'alzaia Naviglio poi l'Adda ...
sulla percorribilita' non ci sono problemi a parte un po' di pozze nel primo tratto Muzza e dopo la diga di Calusco...:medita:

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
dipende da dove inizi a percorrere la Muzza...
io di solito la affianco dal ponte del ristorante "cacciatori" a Conterico fino a Cassano, dopodiche' se vuoi arrivare a Lecco devi seguire prima l'alzaia Naviglio poi l'Adda ...
sulla percorribilita' non ci sono problemi a parte un po' di pozze nel primo tratto Muzza e dopo la diga di Calusco...:medita:

Siamo sicuri che alcuni punti non siano sotto?
Vedo che l'adda qui a lodi si abbassa a stento...

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Altrimenti guardiamo:i-want-t::celopiùg:

Allora, ho dato un occhio agli orari dei treni
ho sentito anche un amico che aveva già fatto il viaggio in treno
in sostanza essendo sabato, quindi senza i pendolari della settimana lavorativa, credo che non ci siano problemi a caricare la bici sui treni regionali classici anche se non hanno carrozza dedicata (quelle con il simbolo della bici)

costo 7€ + 3.5e per la bici

potremmo prendere il treno delle 8,19 a lodi cambiare in stazione centrale e prendere quello delle 9.20 per essere a lecco alle 10.00, orario perfetto per iniziare a scendere

che dite? :celopiùg::celopiùg:

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Allora, ho dato un occhio agli orari dei treni
ho sentito anche un amico che aveva già fatto il viaggio in treno
in sostanza essendo sabato, quindi senza i pendolari della settimana lavorativa, credo che non ci siano problemi a caricare la bici sui treni regionali classici anche se non hanno carrozza dedicata (quelle con il simbolo della bici)

costo 7€ + 3.5e per la bici

potremmo prendere il treno delle 8,19 a lodi cambiare in stazione centrale e prendere quello delle 9.20 per essere a lecco alle 10.00, orario perfetto per iniziare a scendere

che dite? :celopiùg::celopiùg:
Se possiamo portare le bici tranquillamente direi che il tuo treno come orario é la soluzione migliore!
Pranzo al sacco?

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Rettifico
sul sito trenitalia c'è indicato per ogni treno se è ammesso il trasporto bici o meno
per il treno delle 8.19 no problem...ma per quello che va a lecco non è previsto il trasporto bici
la soluzione potrebbe essere quella di prendere la combinazione successiva, partenza lodi 9.15 cambio a Milano Pirelli e arrivo a Lecco 10.53: per entrambi c'è espressamente indicato il trasporto bici

https://www.lefrecce.it/B2CWeb/search.do?parameter=searchOutputViewer&cFID=jPvR3zZ7LgJe

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo