Facciamo il piREllone...in ascensore a salire e scendere
Beh potremmo anche fare salita meccanizzata (ascensore) e discesa in caduta libera con tuta alare...
Facciamo il piREllone...in ascensore a salire e scendere
non capivo perchè non si faceva piu sentire grip!!!
dopo accurate ricerce ho scoperto l'arcano mistero,
finalmente ha trovato l'amore,è un travestito brasiliano di nome Aigor Cristina della pegna Real,e si gripp ha capito tutto si è dato al futuro !!!
bravo sei un pioniere del gruppo di Lodi ,ma io resto ancorato alle tradizioni ,
ps alla prossima gita che staremo fuori a dormire camere separate.
Ci troviamo al parcheggio del castello di rivalta alle 13.30Allora per chi è interessato domani pomeriggio partenza da casa Falconi ale 13 ci troviamo a croara per le 13.50 si pedala alle 14 il giro circa 30 km e 1200 mt dislivello chi vuole venire li scriva
Ecco ora si vede....
Ciao il pillerone si trova tra Rivergaro e Travo (Piacenza) ...Ciao a tutti
Ho visto il video del monte pillerone,ma dove si trova esattamente , e il giro di 1200 + e fatto di un'unica salita/ discesa ?
Ciao il pillerone si trova tra Rivergaro e Travo (Piacenza) ...
no in genere sono tre salite tre discese..ma cmq se vuoi ne puoi fare di più o un sola...
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Natan Falco abbiamo trovato il primo cliente
E con soli 99,99 euro faremo da guide nel territorio piacentino essendo naturali successori di diesel@ e miciolo@