Oggi giro sul mottarone circa 45km 1850 mt dislivello
Grazie a Natan Falco Miscell Cristina Tadolini
Per il giro che ci hai fatto fare e a skudo
😅😅😅😅...Oggi giro sul mottarone circa 45km 1850 mt dislivello
Salve a tutti da non molto ho cominciato ad andare in bicicletta vivo qui a Basiglio da un paio di anni. Sto cercando persone con cui fare delle uscite. Il mio passo è sicuramente amatoriale o forse meno. Ma di solito se riesco non mollo. ciao
<Ciao Pietro,benvenuto tra noi, anche il mio passo e' sicuramente amatoriale magari capiterà di fare qualche uscita assieme.
Ciao Pietro e benvenuto... A parte quei ragazzacci sopra, qui andiamo tutti a passo turistico... di sicuro in salita... in discesa però ci permettiamo un passo più allegro... 😉😂😂😂Salve a tutti da non molto ho cominciato ad andare in bicicletta vivo qui a Basiglio da un paio di anni. Sto cercando persone con cui fare delle uscite. Il mio passo è sicuramente amatoriale o forse meno. Ma di solito se riesco non mollo. ciao
😅😅😅😅...
Miscel lo hai inventato ora..
Grazie a voi...
Anche quiTado usa la forza.....la forza della front natan
Anche qui
Baaaaastaaaa.....
[emoji56] [emoji83] [emoji56] [emoji83] [emoji56] [emoji83]
😆😆😆
Ciao Pietro e benvenuto... A parte quei ragazzacci sopra, qui andiamo tutti a passo turistico... di sicuro in salita... in discesa però ci permettiamo un passo più allegro... 😉😂😂😂
Infatti non ho detto di essere veloce... Ho parlato di passo più allegro... ma solo ed esclusivamente perché aiutato dalla gravità...😛😛😛😂😂😂😂Non è vero sei lento in salita e in discesa
No tranquillo ci piace scherzare..Ok cercherò di non farmi trovare impreparato .. approfitto della pausa natalizia per rimettere in moto le gambe ... visto che tornando dalle mie parti a Viterbo salite e discese non mancano per il ... front Nathan sono curioso d sapere magari scopro cose nuove o da evitare .....
Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
Manu ormai Luca è il regolatore della gravità. ... [emoji23] [emoji23]Infatti non ho detto di essere veloce... Ho parlato di passo più allegro... ma solo ed esclusivamente perché aiutato dalla gravità...😛😛😛😂😂😂😂
Così si dice... Le voci corrono... 😂😂😂😂Manu ormai Luca è il regolatore della gravità. ... [emoji23] [emoji23]