Passa da zelo per un caffe....' noi app h.7.30 per marian ten di running a crema...Ciao per domenica
Parco Alto Garda - Toscolano Maderno -Garda Lake Mtb
Altitudine miniima 93.85 m
Altitudine massima 1381.55 m
Dislivello in salita 1634.71 m
Dislivello in discesa 1634.71 m
Way Points 27
Track Points 200
Velocita' massima 119.16 km/hr
Velocita' media 0 km/hr
Distanza totale 49.52 km
Chi si vuole unire ci troviamo per le 7 a quartiano in piazza
Beato te che puoi correre, io non posso più per le ginocchia
Passa da zelo per un caffe....' noi app h.7.30 per marian ten di running a crema...
Oggi il dream team er Puma e Natan Falco anno fatto la fobia dei sospiri in compagnia delle Scott super leggere haha
Bellissimo giro e ottima compagnia
L'ho fatto tutto pedalato !!! Grande Nathan che con la front non ha limiti
Sopra vesio garda Lake. .bravi ragazzi, belle foto, dove eravate? com'era il clima?
[...]
Velocita' massima 119.16 km/hr
[...]
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Dopo mesi riprendo a fare una pedalata seria..... in compagnia del socio [MENTION=59310]coolmanu[/MENTION] abbiamo fatto un paio di salite e discese dal Monte Canto.... qui nell'unica foto del giro impegnato in un difficile passaggio tecnico [emoji2][emoji2][emoji2]
Grande Nathan che con la front non ha limiti
Passa da zelo per un caffe....' noi app h.7.30 per marian ten di running a crema...
Passa da me per un caffe' ...io 8.00 - 13.00 al lavoro... Ciao
azz per fortuna che ci tengono aggiornati... quasi quasi ci andiamo...
Ma no tranquillo, i segnavia non esprimono pareri o pensieri... 😉Una vera fortuna ha ragione socio...... quasi quasi....ma se poi non ci vogliono???? [emoji2][emoji2][emoji2][emoji2]
Il maestro Puma mi ha insegnato le arti oscure della discesa...Ma se con la front non ha limiti, con la full vola?!