Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Io e scudo faremo 2 giri, cercate di non farvi doppiare ahahahaha
Comunque per quanto mi riguarda si puo iniziare gia questa settimana o settimana prox,magari su adda finche é fattibile il single track di montanaso che giorno dopo giorno si chiude...proviamo ad abbozzare questo giovedi sera?
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Io e scudo faremo 2 giri, cercate di non farvi doppiare ahahahaha
Comunque per quanto mi riguarda si puo iniziare gia questa settimana o settimana prox,magari su adda finche é fattibile il single track di montanaso che giorno dopo giorno si chiude...proviamo ad abbozzare questo giovedi sera?
Giovedì salto....
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.241
122
0
Lodi
Visita sito
Stasera in giro con [MENTION=167841]nico28[/MENTION] abbiamo visto una specie di barbone andare in giro con una bici rossa....e uno zaino con dentro credo una tenda e il fornello da campo....andava a 14 kmh con lo spostamento d'aria lo abbiamo fatto quasi cadere
penso fosse uno di quelli che si accampa sull'adda in cerca di avventure strane, tipo per fare birdwatching
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Notturna vediamo x la settimana prossima. . Magari il 27/28
Vediamo di fare un bel gruppetto...
Anche con i garisti... tanto loro vanno vanno e non sanno dove vanno...[emoji89]
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Stasera in giro con [MENTION=167841]nico28[/MENTION] abbiamo visto una specie di barbone andare in giro con una bici rossa....e uno zaino con dentro credo una tenda e il fornello da campo....andava a 14 kmh con lo spostamento d'aria lo abbiamo fatto quasi cadere
penso fosse uno di quelli che si accampa sull'adda in cerca di avventure strane, tipo per fare birdwatching
Fabio dobbiamo armarci di bastoni...si sa mai che lo ribecchiamo,almeno siamo pronti a difenderci anche se basta un colpo sul pedale per correre via e lasciarlo li a bocca aperta 😁😁😁
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo