Giovedì salto....Io e scudo faremo 2 giri, cercate di non farvi doppiare ahahahaha
Comunque per quanto mi riguarda si puo iniziare gia questa settimana o settimana prox,magari su adda finche é fattibile il single track di montanaso che giorno dopo giorno si chiude...proviamo ad abbozzare questo giovedi sera?
Coolmanu vedrai alla prima notturna ..... Tra skudo niko Natan palomo Falco detto la fenice del Appennino vedrai .....l unico con cui potrai uscire saremo io e il bassa
Ma vai a cagare , ti ingarelli anche con gli scoiattoli , adesso hai la sfiga nel sangue , sei diventato un animale da gara , vuoi primeggiare , anche quando fai sesso fai a gara per venire prima........ Ti chiamerò FLESCH
Coolmanu vedrai alla prima notturna ..... Tra skudo niko Natan palomo Falco detto la fenice del Appennino vedrai .....l unico con cui potrai uscire saremo io e il bassa
tua moglie non si lamenta
vai vai....a fare le giornate in liguria
...l'unico con cui potrai uscire saremo io e il bassa
Praticamente un uscita tra vecchietti (compreso me)
Praticamente un uscita tra vecchietti (compreso me)
Senti a me pischello ,io sono come Attila, dove passo io faccio terra bruciata almeno per 1 settimana ........ Che è il tempo fra una già e l altra !!!!
Fabio dobbiamo armarci di bastoni...si sa mai che lo ribecchiamo,almeno siamo pronti a difenderci anche se basta un colpo sul pedale per correre via e lasciarlo li a bocca aperta 😁😁😁Stasera in giro con [MENTION=167841]nico28[/MENTION] abbiamo visto una specie di barbone andare in giro con una bici rossa....e uno zaino con dentro credo una tenda e il fornello da campo....andava a 14 kmh con lo spostamento d'aria lo abbiamo fatto quasi cadere
penso fosse uno di quelli che si accampa sull'adda in cerca di avventure strane, tipo per fare birdwatching