Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum ( e poco pratico ).
mi sono avvicinato al mondo downhill da quest'anno, passando dal motocross a questo fantastico sport.
ho appena finito di montare il mio mezzo nuovo di stringa. abito a Lodi e cerco qualcuno con cui aggregarmi per un'uscita fuori porta a finale ligure questo sabato !!
p.s. sono furgonemunito ( fino a tre posti ). qualcuno che si fa una discesa con me ?


ciao e benvenuto sul forum:celopiùg::celopiùg:

il DH non è proprio il mio campo! comunque qualche matto che ti segue lo trovi di sicuro!! :freeride:
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.420
649
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
No capottato con la stumpy ,meno male...comunque da oggi sono in malattia non so cosa mi e successo ma faccio fatica a stare in piedi, mi fa malissimo la schiena e la parte DX del gluteo coscia ,magari nelle cadute mi sono compresso ulteriormente le protrusioni discali che ho già e mi si e infiammato il nervo sciattico con conseguente blocco della gamba ,rimane il fatto che a stamane e il terzo GG che non sono riuscito a dormire dal male,stamani vado dal medico e vediamo .
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
No capottato con la stumpy ,meno male...comunque da oggi sono in malattia non so cosa mi e successo ma faccio fatica a stare in piedi, mi fa malissimo la schiena e la parte DX del gluteo coscia ,magari nelle cadute mi sono compresso ulteriormente le protrusioni discali che ho già e mi si e infiammato il nervo sciattico con conseguente blocco della gamba ,rimane il fatto che a stamane e il terzo GG che non sono riuscito a dormire dal male,stamani vado dal medico e vediamo .



Mi dispiace Luca...

Dai rimettiti presto....

In compenso io sono ko dall'influenza..

Ci sentiamo presto....😉
 

coolmanu

Biker poeticus
mnchia ierimi sono fatto 2 capottoni a360 g. al secondo addirittura Ila ha visto la bike decollare...oggi dolori d'appertutto...meno male che mi arriva la moto,cosi mi riprendo un po

Urca mi spiace Luca... posso immaginare il dolore perchè io mi sono appena ripreso dal mio 360 di qualche settimana fa con relativo giro al PS.

Mi raccomando riguardati e rimettiti presto!!! :celopiùg:
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
No capottato con la stumpy ,meno male...comunque da oggi sono in malattia non so cosa mi e successo ma faccio fatica a stare in piedi, mi fa malissimo la schiena e la parte DX del gluteo coscia ,magari nelle cadute mi sono compresso ulteriormente le protrusioni discali che ho già e mi si e infiammato il nervo sciattico con conseguente blocco della gamba ,rimane il fatto che a stamane e il terzo GG che non sono riuscito a dormire dal male,stamani vado dal medico e vediamo .

SPUMMMMMMMMMMAAAAAAAAAA che bestia che sei
vieni con skudo e la sua zappatiemme, facciamo i percorsi da XC dei vecchietti e vedi che ti porto a casa sano e salvo :il-saggi:

io al momento sto bene e pedalo anche per voi....ora mi tocco le balle per scaramanzia
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Oggi e domani niente mtb👎....



Se qualcuno fosse interessato, cerco socio o soci x fare le due discese del pillerone "vertical+tossici" una mattina in settimana....tranne mercoledì...



Preferisco la mattina xché faccio il secondo turno a lavoro...



Fatemi sapere qui...



Ciao a tutti e buoni giri nel weekend..
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.420
649
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Domenica prossima.....👍

Facciamo quel giro lá con una piccola modifica....

Ho sovrapposto a quella traccia la traccia della 360enduro delle Rive Rosse.. É lo stesso giro con 2 piccole modifiche...una all'inizio e un'altra a circa poco più di metà....

No no niente modifiche se vengo faccio il giro che conosco tra l altro con il pezzo che ho fatto fare a skudo che tu non hai visto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo